Star

Colpa Delle Stelle: Ansel Elgort e Nat Wolff alla première di Londra

Credit Jamesgillham/StingMedia

Ansel Elgort e Nat Wolff si sono mostrati in tutto il loro splendore alla première di Londra del film Colpa delle Stelle (The Fault in Our Stars), adattamento per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green. Insieme a loro era presente anche l’attrice Laura Dern, che interpreta la madre di Hazel, assente invece la protagonista Shailene Woodley.

Colpa delle stelle è la storia di Hazel Grace, 16 anni, che ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, il cancro alla tiroide che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi i cui pezzi non si incastrano più.
Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

Il film, che uscirà venerdì nel Regno Unito, sarà nelle sale italiane dal 4 settembre ed è già stato definito da Entertainment Weekly “la più grande storia d’amore del decennio”.
La pellicola vanta una colonna sonora di tutto rispetto, con brani inediti firmati da Ed Sheeran, Jake Bugg, Kodaline, Tom Odell, Lykke Li e Birdy. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ansel Elgort e Nat Wolff con Laura Dern alla première londinese di Colpa Delle Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: