Star

Emma Marrone e Negramaro: tifo Azzurro al Mondiale Brasile 2014

emma-marrine-negramaro-mondiali-brasile-2014

La Nazionale italiana ai Mondiali Brasile 2014 avrà delle voci “azzurre” speciali a fare il tifo e scaldare gli animi dei tifosi prima dei prossimi appuntamenti mondiali del 20 e del 24 giugno: la cantante Emma Marrone e i ragazzi della band Negramaro sono volati in Brasile per accompagnare i nostri campioni di calcio con il loro sound a tutta carica! :mrgreen:

Sia Emma che i Negramaro saranno ospiti di Casa Italia prima del match: la prima si esibirà con uno special show venerdì 22 a Recife, in attesa dell’inizio della partita che vedrà gli Azzurri in campo contro il Costa Rica (inizio ore 18 italiane). I boys invece sono attesi a Casa Azzurri il 23 giugno, cioè un giorno prima della partita Italia-Uruguay che si terrà il 24 giugno 2014 presso l’Arena das Dunas di Natal. Entrambe le performance saranno trasmesse su Radio Italia dalle ore 22 per tutti i fan italiani!

I Negramaro, che sono gli autori dell’inno ufficiale della nazionale italiana “Un amore così grande”, apprifitteranno dell’occasione per tornare al calore degli show dal vivo in attesa del 5 luglio, data in cui prenderà il via il loro “Un amore così grande tour”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: