Star

Miley Cyrus: un dolce ultimo saluto a una fan malata

Miley Cyrus Bangerz Tour Milano Wrecking Ball

Miley Cyrus ha inviato un dolcissimo messaggio video ad una sua fan malata e per una triste coincidenza, il pensiero della cantante è giunto a destinazione appena qualche ora prima che la piccola Caley Camarillo si spegnesse per sempre. Si può dire tanto su Miley, potremmo parlare per ore dei suoi bizzarri outfit, delle sue trovate eccentriche o discutere del suo Twerk, ma quel che è certo, è che questa ragazza sa benissimo cos’è la vita reale e comprende perfettamente il dolore di chi è più sfortunato.

La dodicenne Caley Camarillo ha vissuto tutta la sua vita dentro e fuori dagli ospedali, da quando anni fa le è stata diagnosticata la fibrosi cistica. Come molti giovani malati, anche Caley ha potuto esprimere un desiderio e grazie alla Make A Wish Fundation ha potuto incontrare Miley alcuni anni fa.
Negli ultimi giorni, le condizioni di Caley erano peggiorate molto e la ragazzina è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva, mentre sua madre Teresa ha cercato di tenere aggiornati i sostenitori della lotta di Caley attraverso un blog, Twitter, Facebook e Instagram.
Domenica, Teresa ha scritto su Facebook ciò che il messaggio ha significato per lei e sua figlia “Volevo solo condividere il mio pensiero su come tutto giri e come le cose tornino al punto di partenza. Miley Cyrus è stata la prima celebrità che Caley ha seguito e la prima che ha incontrato. Miley ha inviato questo video a Caley e lei è stata in grado di guardarlo un’ora prima di morire. E’ riuscita a fare un sorriso. Da questo, per qualche motivo, riesco a trarre grande conforto”. :cry:

Le parole di Miley sembrano venire direttamente dal cuore “Ciao Caley, sono Miley. Ho parlato con tua mamma negli ultimi giorni. So che ci siamo incontrate qualche anno fa e volevo farti sapere che continuo a pregare per te, a pensare a te, ti mando tutto il mio affetto e volevo dirti che sei nei miei pensieri e nel mio cuore e mi mancherai.
Prima di salire sul palco di Lisbona, domenica scorsa, Miley ha voluto dedicare il concerto del Bangerz Tour alla sua piccola fan, scrivendo su Twitter “Tonight’s show is for @MissCaley”.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Kiky

    MILEY È TROPPO DOLCE!!!! :D :!:

  • directioner2001

    Il video di Miley l’ho visto e seguivo la grande Caley e dico grande perché ha combatutto in tutti i modi quella terribile malattia che la sostratta dalla sua vita normale e dai suoi cari qualche giorno fa. Ciao Caley !

  • Serena@

    Miley ha fatto un gesto dolcissimo e per questo l’ammiro tanto <3 La piccola Caley è riuscita a vedere il video prima di andarsene per sempre, con questo gesto sono sicura che la piccola Caley ci abbia lasciato felice di aver rivisto per l'ultima volta la ragazza famosa che ammirava, ma anche felice di finalmente non soffrire più in questo modo riuscirà a non far piangere i suoi cari perchè ora lassù nel cielo è felice e finalmente può stare in pace <3 <3 <3 <3 Ciao Caley!<3 Ci mancherai <3<3<3

  • SMILER

    Commoventi le parole di Miley nei confronti di Caley. :cry: Miley sei dolcissima! :-)

  • selenaforever

    Miley all inizio non mi piaceva per niente. Pensavo che faceva solo cose infantili e basta e questo l ho dicevano anche le mie amiche. Ma adesso scopro che diero quel viso si nasconde una bella persona che sa cosa è la vita, in fondo. Mi dispiace per Caley. :(

  • cioci

    questa è la miley che desidererei federe tutti i giorni! lei è una grande donna,con un cuore enorme e anche molto inteligente. tutte le cose oscene che fa dovrebbe scartarle per sostituirle con queste. rip caley :cry::cry:sei stata una ragazzina forte…spero che nella vita tu abbia ricevuto il piu possibile data la sua brevissima durata

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: