Star

One Direction: Where We Are Tour in Italia tra 10 giorni!

One Direction Where We Are Tour

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito! Mancano ormai solo 10 giorni all’arrivo in Italia dei One Direction col Where We Are Tour. Finalmente, dopo mesi di spasmodica attesa, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson porteranno anche nel nostro Paese le emozioni del WWAT e con loro ci saranno anche Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, il mitico numero d’apertura dei 5 Seconds Of Summer. :D

Non si poteva certo chiedere di più dalle due band anglofone, che intratterranno i fan italiani con ben tre concerti nel giro di pochi giorni. Infatti il WWAT sbarcherà in Italia, allo Stadio San Siro di Milano, sabato 28 e domenica 29 giugno, per poi tornare domenica 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino per la terza e ultima data italiana.
Invece i boys hanno voluto strafare e hanno stupito i Directioners italiani con una grandiosa notizia, che li renderà parte delle memorie dei fan di tutto il mondo. Infatti, i concerti di Milano del 28 e 29 giugno saranno ripresi dalle telecamere dei 1D e le registrazioni saranno utilizzate per il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014, che sarà rilasciato a partire da dicembre ma è già disponibile in pre-ordine. :wink:
Il DVD del Where We Are Tour 2014 conterrà l’intero concerto di San Siro, esclusivi contenuti registrati nel backstage con la band e la crew, più un esclusivo messaggio dei One Direction, a cui si aggiunge un preziosissimo booklet di 12 pagine con foto inedite dal tour.

Ma non è finita qui. Da sabato 21 giugno e fino al 1° luglio, arriverà a Milano il 1D/Team World Store, aperto tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle 10:00 alle 21:00 con orario continuato. Potrai trovare questo spazio dedicato ai 1D presso il punto vendita JDC di Piazza Duomo a Milano. Entra anche tu nel clima pre-concerto e preparati ad accogliere i 1D in Italia! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: