Star

Justin Bieber: 2 anni fa l’album Believe, le Beliebers festeggiano!

Justin Bieber Believe album photoshoot

Justin Bieber festeggia oggi il secondo anniversario dalla pubblicazione del suo album Believe, il terzo disco registrato in studio dal cantante canadese dopo My World (2009) e My World 2.0 (2010). Con un occhio al passato, oggi cerchiamo anche di dare uno sguardo sul futuro di Justin e soprattutto sull’attesissimo nuovo album, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2014. :wink:

Believe è l’album che ha segnato il primo grande cambiamento nella musica di Justin e, con critiche in maggioranza positive, ha debuttato alla prima posizione della celebre classifica americana Billboard 200, conseguendo in seguito il riconoscimento come disco di platino per le ottime vendite.
Da Believe sono stati estratti cinque singoli, la maggior parte dei quali ha riscosso un grande successo. Dopo il lancio con Boyfriend, Justin ha tirato fuori dal cilindro ottime hit come As Long as You Love Me e il tormentone Beauty and a Beat in collaborazione con Nicky Minaj. Mentre Right Here è stato il singolo di minor successo, All Around the World ha decisamente fatto meglio anche nei mercati internazionali.
Dopo la raccolta Journals, che cosa avrà in mente Justin ora? Sappiamo che il cantante è sempre più impegnato in studio di registrazione, dove negli ultimi mesi è stato raggiunto da diversi altri artisti che potrebbero avere una parte nel nuovo progetto discografico di Justin.

Basandoci semplicemente sulle foto condivise su Instagram dallo stesso Justin, sappiamo che è stato in studio di registrazione insieme a Chris Brown, Ariana Grande, Lil Wayne, Austin Mahone, Birdman, Madison Beer, Euro, YG, Akon e Cody Simpson. Se è vero che alcuni di questi artisti hanno inciso una canzone scritta da Justin, è comunque possibile che molti di loro siano presenti nel nuovo album del cantante canadese. E la curiosità cresce sempre di più! :wink:
In attesa di scoprire che cosa sta architettando Justin per il suo ritorno sulla scena musicale, festeggia su Twitter con #2YearsOfBelieveAlbum e raccontaci cosa ti aspetti dal nuovo album!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: