Star

Marchisio: Nulla è impossibile è il rap per non smettere di sognare

marchisio-niente-è-impossibile

Claudio Marchisio, centrocampista centrale della Juventus e della Nazionale di calcio italiana, è una delle colonne della nostra squadra ai Mondiali di calcio 2014, nonché autore del goal con cui l’Italia ha inaugurato la sua esperienza in Brasile (vinta 2-1 contro l’Inghilterra :mrgreen: ). Ma con il suo carisma, il suo talento e la sua intelligenza, Marchisio è un esempio che ispira tanti ragazzi anche fuori dal campo. Per questo motivo il campione di calcio ha accettato di essere il protagonista del nuovo video del rapper torinese Rew, “Nulla è impossibile”, dedicato a tutti i ragazzi che hanno un grande sogno e che sono disposti a dare tutto per raggiungerli, senza mollare mai.

Classe 1986, considerato uno dei giocatori più belli e fashion del Mondiale 8) , Marchisio è un punto fermo della nostra Nazionale e un modello per tanti ragazzi e ragazze. Per questo motivo il rapper Rew lo ha scelto come protagonista del video di “Nulla è impossibile”, la canzone in cui si parla di coraggio, di impegno e fatica, ma anche della possibilità di raggiungere i propri obiettivi (anche quelli che sembrano irrealizzabili!). Il brano “Nulla è impossibile” è stato scritto da Rew in collaborazione con Neroargento, e prodotto da Roofio (Two Fingerz).

Domani 22 giugno alle 18:00 gli Azzurri torneranno in campo a Recife contro la squadra rivelazione del girone, la Costa Rica. Noi incrociamo le dita fortissimamente perché Claudio Marchisio e gli altri campioni italiani possano dare il massimo e regalarci un’altra vittoria. :D Oggi però tanti ragazzi stanno giocando la loro partita sui banchi di scuola: un in bocca al lupo anche a voi che state facendo gli esami!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di “Niente è impossibile” con Claudio Marchisio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: