Star

One Direction e il calcio: Louis Tomlinson compra i Doncaster Rovers

Britain Soccer One Direction Tomlinson

I One Direction sembrano amare sempre di più il calcio. Dopo il Where We Are Tour negli stadi più grandi del mondo, oggi è stato annunciato che Louis Tomlinson dei One Direction ha comprato la squadra di calcio dei Doncaster Rovers insieme all’ex presidente John Ryan, col quale ha lanciato una fantastica iniziativa. :wink:

La squadra dei Doncaster Rovers, quella per cui lo stesso Louis ha giocato e militante nella terza divisione inglese, è il club della sua città natale, motivo per cui il cantante ha deciso di organizzare qualcosa di veramente importante.
Louis e Ryan hanno aperto un fondo fiduciario, il Tomlinson Ryan Trust, che ha messo a disposizione del club una somma a sei cifre e gestirà la squadra in comproprietà coi fan. Hai capito bene. Tutti i fan dei Doncaster Rovers potranno acquistare una quota della squadra e prendere parte alle decisioni del club. Per fare questo, Louis e Ryan hanno invitato i tifosi a partecipare a quella che potrebbe essere una delle più grandi campagne di crowdfunding del Regno Unito di sempre.
Il Trust ha il fine di sostenere e sviluppare il Doncaster Rovers Football Club, il suo scopo principale è quello di garantire un futuro di successo finanziario per il club, permettendo ai fan di avere voce in capitolo e ricoprire un ruolo maggiore nella gestione del club. Inoltre, il Trust sosterrà le ambizioni del club sul campo di calcio, e svilupperà le sue scuole calcio giovanili, istituirà programmi di beneficenza e farà crescere il club.
In cambio di promesse di denaro contante da parte dei tifosi, il Trust offrirà alcuni premi interessanti ed esclusivi a partire da 5 sterline. Queste ricompense verranno rilasciate solo se la campagna raggiungerà il suo obiettivo generale di finanziamento. Se l’obiettivo non viene raggiunto, i fan che avevano promesso denaro non dovranno pagare e i premi non saranno consegnati.

Louis ha commentato “Per me, qui si tratta solo del calcio, della comunità e del ritorno alla gioia e al desiderio di rendere i Doncaster Rovers uno dei più emozionanti club in cui giocare nello Yorkshire. Voglio vedere i tifosi dei Doncaster Rovers aiutare il club a prendersi il successo che merita. Sono cresciuto a Doncaster e ho sentito l’amore per il calcio attraverso la città, è per questo motivo che ho una vera passione personale nel rendere quella dei Doncaster Rovers una storia di successo. Questo è un grande passo che credo aprirà opportunità per fornire un futuro molto, molto eccitante per il club e i suoi tifosi”.
Il messaggio di Louis è molto chiaro: l’obiettivo per i Doncaster Rovers è la Premier League, cioè la serie A inglese. Poi il mondo. Dopotutto, perchè porsi limiti? 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con l’annuncio di Louis!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Alison

    :D:DI love you Louis!

  • lola

    Poteva spendere quei soldi in cose più utili, ad esempio beneficenza… ci sono già abbastanza squadre di calcio, no credo che sia lì che si deve investire

    • jennifer

      nono..ognuno ha i prori sogni questo è il suo..tifa questa squadra fin da piccolino…lascialo fare il mio amore ..sa quello che fa

  • zil

    Sapete come sono cambiati i calciatori azzurri negli ultimi 50 anni? Focus ha effettuato un’inchiesta per confrontare altezza, peso e stazza dei calciatori degli ultimi decenni…

  • jennifer

    è bellissimo bravissimo ha fatto bene ha comprare questa squadra… la maglia gli dona♥
    lo amo alla follia..peccato che nella band lo sottovalutino ma è bravissimo il mio amore
    spero nn si sposi con eleonor :!::!::!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: