Star

Selena Gomez come Justin Bieber? I vicini chiamano la polizia

Selena Gomez occhiali sole sfondo giallo

Se è vero il detto secondo cui a star con lo zoppo si impara a zoppicare, Selena Gomez sembra aver preso esempio da Justin Bieber nell’organizzare feste esagerate, tanto da tenere svegli i vicini. Ma proprio come è già successo diverse volte a Justin, anche i nuovi vicini di casa di Selena hanno chiesto l’intervento della polizia. :?

I primi dettagli sulla notizia sono stati rivelati nella notte da TMZ, quindi sono da prendere con le cautele del caso. :roll:
TMZ ha riferito che la polizia è stata chiamata ad intervenire nel quartiere di Hidden Hills, a Los Angeles, attorno alle 23:30 di martedì. A quanto pare, i nuovi vicini di Selena si sono lamentati della musica a volume troppo alto proveniente dalla casa della star, situazione che stava facendo loro perdere il sonno. I vicini hanno riferito che la musica era così forte che le finestre delle loro case tremavano per le vibrazioni.
La polizia si è comunque limitata ad avvertire Selena e l’ha invitata ad abbassare la musica, in caso contrario, gli agenti avrebbero dovuto porre fine alla festa.
Da parte sua, Selena ha pubblicato una foto e un video direttamente dal party, tramite il suo profilo Instagram. La foto è stata accompagnata dal commento “Tacos, musica dal vivo e candele, una meravigliosa notte con bellissima gente”. Mentre il video condiviso da Selena mostra un folto gruppo di ospiti della festa che assistono ad una esibizione di musica dal vivo nel salone di casa.

A giudicare dalla foto e dal video pubblicati da Selena, la festa non sembra poi così selvaggia e fuori controllo. Forse la musica dal vivo era ad alto volume, ma se la polizia è stata chiamata davvero alle 23:30, non ci sembra poi un episodio particolarmente grave. Dopotutto Selena non abita certo in un condominio, ma siamo sicuri che d’ora in poi terrà in considerazione le esigenze dei vicini, oppure regalerà loro dei tappi. :idea: Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dalla festa di Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • selena4ever

    Ma per favore! davvero credete a tutte le s*** che dicono? siete patetici.

  • selena4ever

    Martedì notte Selena non stava facendo nessun party,ha lavorato con alcuni artisti su nuova musica e ha suonato il pano. Ha pubblicato le foto su Instagram. Siete proprio degli ignoranti a credere a ogni cosa che sparano sul suo conto,solo per cercare di danneggiare la sua immagine.

  • Maria

    Penso che ricchi come sono potrebbero pure fare una ristrutturazione e insonorizzare casa! Ci guadagnano loro che possono farsi i fatti propri in pace e i vicini. Basta con i buonismi. Selena il giorno dopo magari stava a casa a riposare i vicini no!
    Sono 10 anni che sopporto vicini di tutti i tipi e si cerca sempre di giustificare ma si arriva un certo punto che si deve dire basta! Di certo i vicini non avranno chiamato la polizia per niente, magari era l’ennesima volta.
    Un consiglio per tutte le star? Insonorizzate casa!

  • Lucri

    Credo che alle 23:30 non è che sia chi sa che!Se fossero state le 24 pure,pure!
    Poi non sembra tanto selvaggia la festa!
    Si,lo so avranno pure ragione,che alle 23:30 wualcuno vuole dormire,ma almeno diglielo invece di sprecare un telefonata alla polizia che gli ha detto solo di abbassare la musica -_-
    Poi Sel come Justin?!C e molta differenza tra il lancio di uova e la musica ad alto volume

    • Maria

      Teoricamente bisogna vedere fino a che ora sarebbe possibile fare rumore, c’è da ricordare che non sono giorni festivi. Non credo poi sia possibile chiamare a casa sua, non credo proprio che le star abbiano il loro numero sulle pagine gialle (o come si chiama quello in America) perché poi ti immagini milioni di fan che la chiamano?
      In ogni caso si deve vedere, noi qua non sappiamo come sono andate le cose, magari aveva provato a parlarci e le boyguard non l’hanno permesso, magari non era la prima volta o magari erano i vicino a essere indisposti, metti che si tratta di signori anziani, si sa quanto siano disposti a sopportare il rumore.. (Ovviamente sono ironica)
      In ogni caso hai ragione, paragonare Selena a Justin è abbastanza dura! Gia una persona che fa firmare contratto di segretezza per una festa, tanto festa normale non deve essere.. :roll:

    • Maria

      Ah, comunque la polizia gli ha detto di abbassare la musica perché è quello il suo compito, deve riportare alla normalità la situazione ma neanche togliere la libertà a una persona. Come si suol dire “errare è umano, perseverare è diabolico!” :wink:

    • Katycat 4ever

      Non importa se a te sembra assurdo.I vicini a quell’ora dormivano.PUNTO.Poi non so se è vera la cosa.Che ne capite dalle foto se la music e’ alta o no?Anche i video cambiano il volume,perché si sente male!

  • My_life-ismusic

    Addirittura, prende esempio da justin bieber? (Non voglio offendere ne criticare nulla e nessuno) ma mi sembra normale che ha una festa ci sia della musica alta, solo perché è una star, devono farla grave?! E mamma mia oh.

    • Maria

      Nessuno la fa grave solo perché è una star, l’articolo voleva dire che come Justin dava problemi al vicino adesso anche Selena li da.
      Inoltre leggo spesso di commenti (non mi riferisco al tuo) dove si dice “soltanto perché è famoso/a viene preso/a di mira”. Non è vero! Sai quante a quante persone succede quello che è successo a Selena? Migliaia anzi a milioni di persone, è giustificabile? No! Il vicino non gli ha fatto causa, non gli ha chiesto un rimborso, ha solo chiesto di far rispettare la legge e la polizia ha eseguito il suo compito. Il fatto che a te sembra normale che a una festa ci sia musica alta non significa che il vicino deve patire.
      Il fatto che questo sia di dominio pubblico è perché Selena è un personaggio famoso e il risvolto della medaglia è che tutti i fatto di cronaca, positivi o negativi, vengono messi in piazza. Non mi sembra nulla di così esagerato dire che questa volta Selena ha sbagliato anche perché non ha di certo ucciso un cane, però ha sbagliato. Lei non è una santa e come si suol dire “sbagliare è umano, perseverare è diabolico”. Lei ha smesso, quindi è stata una buon vicina che ha saputo accogliere le lamentele, questo è da rispettare!

    • BELIEBER FOREVER

      Per la festa non so che dire ma non mi piace affatto che diciate che prende esempio da Justin perché 1) le feste che infastidivano i vicini non le organizzava justin in quanti era in tour 2) selena è capacissima come tutti ad organizzare una festa senza prendere esempio da nessuno

  • Mara

    A me Selena non piace e non voglio criticare nessuno peró è inutile che la difendete solo perchè è Selena Gomez non è una santarella se ha dato fastidio ai vicini perchè il volume era alto non potete farci niente, non è,ripeto,santa,perfetta come tutti dite,hanno fatto bene a richiamarla le sta bene come hanno fatto ad altre star ad esempio Justin,che a me piace,è toccato pure a lei.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: