Star

Transformers 4 – L’era dell’estinzione: première in diretta streaming!

Transformers 4

Vivi anche tu l’emozione della première mondiale di Transformers 4 – L’era dell’estinzione! Grazie a Yahoo! puoi seguire in diretta la presentazione del film col regista Michael Bay insieme al suo cast stellare, tra cui Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Li Bingbing, Han Geng e la band Imagine Dragons, che saranno i protagonisti del red carpet per la première di Transformers 4 – l’Era dell’Estinzione, che si sta svolgendo proprio ora a Hong Kong.

A seguito della distruzione di Chicago, l’umanità cerca di ricomporsi, mentre un meccanico e sua figlia scoprono un camion che si rivelerà essere Optimus Prime. Nel frattempo un gruppo di geni e scienziati si spingono troppo oltre i limiti della tecnologia umana ispirandosi dalle precedenti incursioni dei Transformers, tutto questo mentre un cacciatore di taglie raggiunge la Terra.
La pellicola è il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, un semi-reboot della prima trilogia, ma che vede un cast umano totalmente rinnovato.
Seguito di Transformers 3, la storia seguirà le vicende degli Autobot impegnati ad affrontare nuovi nemici; ogni singolo Transformers è stato ridisegnato con tanto di nuova forma veicolare, e per differenziarlo dai precedenti capitoli, i responsabili degli effetti speciali sono stati sostituiti. Nel film sono presenti anche i Dinobot, Transformers conosciuti per la loro forma di dinosauri. :wink:

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 27 giugno 2014 e in quelle italiane il 16 luglio 2014 anche in 3D e IMAX 3D.
Nel corso della première mondiale è previsto in programma anche il concerto degli Imagine Dragons, che suoneranno il loro nuovo singolo Battle Cry incluso nella colonna sonora del film, e che si svolgerà al Victoria Harbour, con vista spettacolare sullo skyline di Hong Kong. Guarda la diretta streaming qui sotto! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: