Star

5 Seconds Of Summer: tra i primi ad usare le Gif su Twitter!

The BRIT Awards 2014 - Red Carpet Arrivals

I 5 Seconds Of Summer sono pronti per il successo mondiale e non è possibile arrivare a questo livello se non si è un po’ più avanti degli altri. Sarà per questo che da quando Twitter ha dato la possibilità di condividere immagini Gif, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin non fanno altro che pubblicare divertenti foto animate! 8)

La notizia che annuncia la novità sul social network dell’uccellino risale a mercoledì sera, quando l’account ufficiale di Twitter ha svelato la nuova funzione. Così, dopo Tumblr, We Heart It, Google+ e Pinterest, anche Twitter apre al divertentissimo mondo delle Gif animate. :wink:
Attualmente puoi vedere le gif animate solo nella versione web di Twitter e nelle app per iOS e Android, mentre purtroppo la funzione non è ancora disponibile per Windows Phone.
Le Gif animate su Twitter funzioneranno esattamente come su We Heart It, o come i video di Instagram, per intenderci. Infatti, le animazioni non si attiveranno automaticamente come su Tumblr, rallentando la navigazione, ma potrai vederle in movimento solo se farai click sul bottone play.
La band australiana ha già dimostrato di essere incline a questo tipo di immagini e spesso ha utilizzato il sito Giphy per condividere su Twitter le simpatiche foto animate. Ora che Ashton, Luke, Michael e Calum potranno farlo direttamente su Twitter, siamo certi che non smetteranno più. Si salvi chi può. :lol:

Nel frattempo, ti ricordiamo che tra una settimana i 5SOS saranno in Italia per un’incredibile signing session, durante la quale potrai incontrare dal vivo Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin! :D
Venerdì 27 giugno, giorno di uscita del disco di debutto omonimo dei 5SOS, la band sarà in Piazza Duomo a Milano per un evento da non perdere, con Radio Kiss Kiss che sarà presente in piazza con collegamenti in diretta per intervistare la band e raccontare le emozioni dei fan italiani prima, durante e dopo la signing session. Scopri qui come partecipare alla signing session dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: