Star

Austin Mahone: Liam Payne dei 1D è cool (tra 10 giorni in Italia)

CELEBSPIX.RU

Austin Mahone ha rivelato chi è il suo One Direction preferito! Tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, il cantante americano ha scelto l’unico e il solo Daddy Direction. :D E forse nel corso della sua prossima visita in Italia potrà incontrarlo di persona. Infatti, Austin sarà a Milano il 30 giugno, un giorno dopo il secondo concerto dei One Direction allo Stadio San Siro. :wink:

In una recente intervista rilasciata a Yahoo! durante la sua visita nel Regno Unito, Austin ha parlato della collaborazione con Pitbull e di tante altre cose. Sulla collaborazione nel brano Mmh Yeah!, Austin ha detto Pitbull è grandioso, si aggirava per il set sempre di buon umore, è stato divertente lavorare con lui. E’ un tipo molto umile, simpatico e gentile.”
A proposito dei suoi gusti su alcune particolarità tutte inglesi, Austin ha detto di gradire di tanto in tanto una tazza di tè, ma a quanto pare non ha mai mangiato un buon piatto di Fish and Chips, quindi al momento non può esprimersi su questo. Per quanto riguarda le mode bizzarre che si vedono in giro per le strade di Londra, Austin sembra non apprezzare particolarmente l’eyeliner per uomini e le mutande da nonno, ma sembra sia un fautore del sandalo con calzino, tipico stile associato ai tedeschi in vacanza, che dopo essere stato disprezzato per anni è incredibilmente diventato cool dopo la recente riscoperta del trend da parte di David Beckham. 8O E sembra proprio che anche Austin si aggiri spesso in sandali e calzini. Speriamo lo faccia solo a casa sua. :lol:
Parlando del più celebre prodotto inglese d’esportazione, i One Direction, Austin ha raccontato di averli incontrati ai Video Music Awards e di essere loro fan Sono ragazzi molto cordiali e tranquilli, in particolare il suo preferito è Liam Payne Penso che Liam sia cool, non so perchè, comunque è molto gentile. Ti capiamo, Austin. Payno fa questo effetto a molti. 8)

Ti ricordiamo che Austin sarà in Italia esattamente tra dieci giorni. Lunedì 30 giugno Austin sarà a Milano per incontrare i fan in una fantastica signing session. La prima visita di Austin nel nostro Paese avviene proprio nei giorni in cui anche i One Direction saranno qui per i primi due concerti del Where We Are Tour a Milano. Dopo il concerto del 29 giugno, i 1D avranno un paio di giorni liberi e non sarebbe impossibile un incontro tra star.
Se Austin arrivasse in Italia già il 29 giugno potrebbe assistere al concerto dei 1D, oppure la band inglese potrebbe incontrarlo prima di lasciare l’Italia, c’è anche la possibilità che soggiornino nello stesso hotel, chissà. Noi saremmo curiosi di vedere insieme Austin e i 1D! Nella speranza che questo mitico incontro possa realmente avvenire, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’intervista di Austin Mahone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • clauDIRECTIONER

    oh austin e un directioner… 8) :lol: si è vero anch’io ti capisco… anche a me payno fa qst effetto!!! :lol::lol:e anch’io sn curiosa di vedere austin e i 1D insieme!!!!! 8) :lol:

  • LIAM PAYNE FOREVER DIRECTIONER

    anche io amo Liam e ovviamente anche tutti gli altri one direction…. anche io sono curiosa di vedere gli one direction e austin insieme.. io vado al concerto il 29 giugno e spero di incontrare anche austin

  • Asia Belieber

    Austin ha capito tutto. Liam è il mio preferito ( tranquille amo anche gli altri) sono una directioner da sempre e liam è quello che mi ha rubato il cuore da subito proprio come in Stole my heart *-* ahahaha cmq austin è molto bravo e ho comprato il suo cd solo che speravo di trovarci dentro anche le famose “Say you just a friend” “Say something” “Banga banga” e invece solo “What about love” il suo disco è pieno di canzoni da ballare e molto da disco ahahah quindi ve lo consiglio

  • Sara11leon

    ❤️Ti adoro❤️
    ❤️Sei il migliore❤️
    ❤️Cool❤️

  • GIULIA marcacci

    Io non lo conosco. :roll: :cry: :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: