Star

MTV Awards 2014: domani con Pif e Dear Jack

MTV Awards 2014 Italy

Domani sarà il giorno degli MTV Awards 2014! Lo show condotto da Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti partirà alle 21:10 e potrai seguirlo in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze, con una lista lunghissima di ospiti e di performers che renderanno la serata davvero…WOW! 8)

Ad esibirsi quest’anno, saliranno sul palco degli MTV Awards i nomi più acclamati della musica italiana che passa in radio al momento: Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, Giorgia, Marracash, Michele Bravi, Moreno, Noemi, Ozark Henry e Francesco Rossi e Rocco Hunt.
E non è finita qui, infatti nell’aftershow ti aspetta la musica di Don Joe (from Club Dogo), poi Ema Stokholma & Andrea Delogu, ma soprattutto non puoi perderti la partecipazione alla serata dei Dear Jack, direttamente da Amici 14. :wink:
Tra i presentatori della serata, tantissimi volti famosi in Italia, dallo sport alla televisione, dalla radio al cinema: Marco Maddaloni, Serguei Oudalov, Federico Russo, Brenda Lodigiani, Guido Meda, Ipantellas, Nicola Bartolini, il cast di Mario, Carla Gozzi, Levante, Syria, Niccolò Torrielli, Nadia Toffa, Isabella Ragonese, Gigi Mastrangelo, Clemente Russo e Carolina Kostner.

Nel corso della serata potrai finalmente scoprire i vincitori delle varie categorie e dell’incredibile battaglia scatenata dall’Artist Saga, che ha visto sfidarsi in finale Marco Mengoni e Marco Carta. Se da un lato è già stata chiusa la possibilità di votare le categorie più importanti, durante lo show potrai votare via Twitter, tramite degli hashtags dedicati, la Best Perfomance e la Diadora Best Dance Crew. :wink:
L’appuntamento con gli MTV Awards 2014 è domani, sabato 21 giugno, alle 21:10, ovviamente su MTV!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • deborina 4ever

    I dear jack non mi piacciono per niente!!!! Ma volete mettere deborah iurato!! Finalmente ad amici ha trionfato quella che se lo meritava di piú,ovvero deborah,il mio idolo……non potete creare una pagina sua?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: