Star

Selena Gomez: “I will always love you” su Instagram

selena-gomez-i-will-always-love-you

Selena Gomez si sta allenando a giurare amore eterno insieme al suo vocal coach Steve Mackey! :D E’ quello che si vede nel video che Sel ha pubblicato su Instagram qualche giorno fa, in cui puoi vedere e ascoltare la star che pronuncia la frase più romantica dell’universo in un modo che farebbe sciogliere il cuore di qualunque persona sulla faccia della terra. “I will always love you”, cioè “Ti amerò per sempre”. :oops:

Si tratta di un video brevissimo in cui puoi vedere la star in primissimo piano, stesa sul letto, che pronuncia per tre volte la fatidica frase. Da brava attrice e da persona di grande sensibilità, Selena modifica leggermente il tono e le pause all’interno della frase ogni volta che la pronuncia: man mano che ripete la battuta, Selena sembra sempre più coinvolta ed emozionata dalle parole che sta pronunciando, tanto che è impossibile non chiedersi a chi stia pensando in quel momento per riuscire a raggiungere un livello di intensità tanto emozionante anche per chi la guarda.

Il brevissimo video si conclude con una risata dolcissima di Selena, che sembra quasi imbarazzata per essersi lasciata coinvolgere così tanto da ciò che ha appena detto: un “Ti amerò per sempre” che sembrava veramente indirizzato a qualcuno in particolare! 8) Noi ovviamente non sappiamo né possiamo immaginare (o forse sì? :roll: ) quale sia il motivo o la persona che ha richiesto un allenamento speciale di questo tipo insieme al vocal coach Steve Mackey. Forse c’è un nuovo film in arrivo, oppure si tratta del testo o del video di una nuova canzone… oppure la semplice e pura verità è che tra Selena e Justin le cose vanno nuovamente bene:oops:

Tu cosa ne pensi? 

arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il video con la dichiarazione di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: