Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson prendono delle stecche pazzesche e hanno delle voci strazianti nel video esilarante di uno spot per una marca di caramelle balsamiche inglesi! Si tratta ovviamente di un fake, cioè di un video falso che in realtà è stato realizzato montando delle terribili voci doppiate sopra la registrazione della performance live di “Story of my life” che gli One Direction fecero sul palco degli AMA – American Music Awards 2013 alla fine dello scorso anno, esibizione durante la quale, anzi, i boys hanno dimostrato per l’ennesima volta il loro talento negli show dal vivo!
Per quanto irriverente, lo spot delle caramelline per la gola non fa altro che sottolineare l’ironia e la disponibilità allo scherzo degli 1D: è impossibile pensare, infatti, che i ragazzi non fossero a conoscenza e d’accordo con la realizzazione di questo spot dato che, in caso contrario, la casa produttrice delle caramelle sarebbe stata “punita” con una multa decisamente salata per aver screditato l’immagine della boy-band!
Da questo punto di vista, anche uno spot apparentemente offensivo sugli One Direction diventa semplicemente un altro modo di ricordarci che questi meravigliosi 5 ragazzi saranno nuovamente in Italia tra soli 6 giorni per la doppia data del Where We Are Tour che li vedrà a Milano sabato 28 e domenica 29 giugno allo Stadio San Siro! Finalmente, anche le Directioners italiane potranno ammirare dal vivo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson e cantare insieme a loro “Story of my life” (senza stonature!) e tutte le altre canzoni che dimostrano – una per una, senza eccezioni – lo smisurato talento degli 1D!
Ops! Ma non ti abbiamo ancora fatto vedere lo spot “incriminato”? Che sbadati! Guardalo a pagina 2 insieme alla vera esibizione di “Story of my life” cantata dagli One Direction agli AMA 2013!
(La differenza tra le voci nei 2 video c’è… e si sente! )
arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere lo spot con gli 1D stonati!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Hahah, devo ammettere che all’inizio della lettura, ero un po’ irritata, ma è vero, è impensabile che non abbiano chiesto ai 1D il permesso per questo Spot, quindi tutto okay, ora mi vado a vedere lo Spot, hahahah!
( – 6 ♥)
Perché non lo sono?
No sono molto intonati. Hanno una voce stupenda. E sono molto contenta che scherzino sopra queste cose, è divertente. Ovviamente se nessuno gli insulta….

So che non c’entra ma qualcuno sa dirmi a che ora è dov’è la singing session di Milano di Austin Mahone? Io ho comprato il CD e ho tenuto lo scontrino
però quel “the story of my life” mi fa ridere in senegalese hahahahah ma dai!
Ma ci mettono la loro faccia su quella voce orribile però!
ahahahah!!!

cmq l’avevo già visto un pò di tempo fa il video dove sn ”stonati”!!
sn contenta x le Directioners che andranno!!
PS: che bello mancano 5 giorni al WWAT!!!!!! e anche se nn ci potrò andare