Star

5 Seconds Of Summer: ascolta l’audio di Amnesia

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer pubblicheranno venerdì 27 giugno il loro omonimo album di debutto, da cui nel frattempo è stata rilasciata la traccia registrata in studio del brano Amnesia, che in rete ha causato il delirio tra i milioni di fan appartenenti alla #SOSFam. Ascolta la versione studio di Amnesia di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin e raccontaci cosa ne pensi! :wink:

Amnesia è una ballata scritta da Benji e Joel Madden dei Good Charlotte, che in comune coi 5SOS hanno le origini australiane. A differenza dei singoli She Looks So Perfect, Don’t Stop e Kiss Me Kiss Me, la canzone uscita una settimana fa come anteprima dell’album, tutte tracce piene di ritmo e allegria, Amnesia cambia le carte in tavola.
Il nuovo brano dei 5SOS parla di un amore finito, di quelli che lasciano tanti ricordi che vorresti poter dimenticare e invece non riesci a farlo. Come dice il testo “I wish that I could wake up with amnesia and forget about the stupid little things / Like the way it felt to fall asleep next to you, and the memories I never can escape”, cioè “Vorrei svegliarmi con l’amnesia e dimenticare le stupide piccole cose / ad esempio com’era addormentarsi accanto a te e i ricordi da cui non potrò mai sfuggire”. :cry:
Mentre la canzone prosegue, puoi udire le voci dei 5SOS farsi più sofferenti, come se il testo stesso li avesse feriti tra le armonizzazioni e le corde della chitarra acustica che segue la melodia.

Dopo tre brani energici, ecco che dai 5SOS arriva una nota più tenera e struggente, che dimostra quanto Luke, Michael, Ashton e Calum siano abili nel gestire diversi stili musicali e differenti temi. Cosa ne pensi di Amnesia? Ti piacciono di più i 5SOS rock o i 5SOS romantici? Raccontacelo nei commenti e partecipa al nostro sondaggio in homepage!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio di Amnesia dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: