Star

Justin Bieber e Selena Gomez: selfie, cinema, cena e zoo per un weekend d’amore

Justin Bieber Selena Gomez zoo LA

Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso un intero weekend insieme a Los Angeles, tra una simpatica visita allo zoo della città e una romantica cena in un rinomato ristorante nel quartiere di lusso di Beverly Hills, i due piccioncini hanno infine deciso di andare a vedere un film al cinema, dove sono stati fotografati da diversi fan. :wink:

Dopo essere usciti nuovamente allo scoperto alcuni giorni fa, Justin e Selena hanno ricominciato a farsi vedere insieme con la stessa frequenza a cui ci avevano abituati all’inizio della loro relazione. :D A giudicare dalle foto, sembra proprio che i mesi di tira e molla siano improvvisamente spariti, lasciando lo spazio per ciò che appare essere un momento di serenità nella coppia.
Non sappiamo se questa sia solo una delle fasi positive tra gli alti e bassi ormai tipici del rapporto tra Justin e Selena, ma a quanto pare i ragazzi stanno trascorrendo fantastiche giornate insieme e sembrano essere molto contenti della reciproca compagnia.
Venerdì sera, Justin e Selena hanno cenato al ristorante Mastro’s di Beverly Hills, poi si sono recati presso il vicino Westfield Century City Mall per assistere ad una proiezione del film Think Like A Man 2 all’Arclight Cinema.

Per chiudere in bellezza una settimana trascorsa quasi completamente insieme tra incontri biblici e sessioni in studio di registrazione, domenica Justin e Selena hanno fatto una visita allo zoo di Los Angeles insieme ai nonni paterni del cantante canadese, che hanno posato insieme a lui per una foto.
E a proposito di foto, Justin e Selena hanno anche ricominciato a condividere selfie in cui compaiono insieme, più innamorati che mai. Cosa ne pensi di questo ritorno di fiamma? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e Selena a LA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: