Star

Lily Collins sarà Elizabeth Bennet in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

lily-collins-orgoglio-pregiudizio-zombie

Lily Collins è pronta a tornare sul set per recitare nel ruolo della coraggiosa Elizabeth Bennet nella trasposizione cinematografica di “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”, il racconto di Seth Grahame-Smith nato dall’unione del classico della letteratura di Jane Austen e alcuni elementi tipici del cinema horror, in particolare di quello legato agli zombie. 8O

Se sei un fan delle schermaglie romantiche tra Elizabeth/Lizzy Bennet ed il signor Darcy, ma hai amato anche pellicole come World War Z,Warm Bodies, La notte dei morti viventi oppure serie tv come The Walking Dead, resta aggiornato sulla produzione di questo nuovo film che, secondo le prime voci, potrebbe avere un futuro tutt’altro che funereo. Sembra infatti che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie sarà presentato al prossimo Festival di Cannes! :wink:

Non resta dunque che attendere qualche news in più e fare i complimenti a Lily per il suo coraggio: non è da tutti passare con tanto stile dalle grinfie della strega cattiva in “Mirror Mirror” agli spettri di “Shadowhunters – La città di ossa” fino ai morti viventi di “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: