Star

One Direction: Best Band agli MTV Italian Awards (e foto da Parigi)

One Direction

I One Direction sono tra i vincitori degli MTV Italian Awards 2014, che si sono svolti sabato scorso, 21 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze. Con la conduzione di Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti, tra chi è stato chiamato a presentare uno dei premi e chi invece è risultato vittorioso, lo show ha visto comparire sul palco anche tantissime star italiane. :D

Sebbene assenti per evidenti motivi (stavano tenendo un concerto del WWAT a Parigi), Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono aggiudicati uno dei premi della competizione. Infatti, i 1D hanno vinto nella categoria Best Band, mentre il trionfatore della serata è stato Marco Mengoni, che ha portato a casa i premi per Twitstar, Vogue Eyewear Best Look e Sammontana Best Fan.
Tra i vincitori anche la Wonder Woman Alessandra Amoroso, Emis Killa ha fatto suo il trofeo per Super Man e Rocco Hunt, dopo Sanremo, ha trionfato anche agli MTV Awards nella categoria Best New Artist.
Hunger Games: La ragazza di fuoco è stato il film più apprezzato dai telespettatori di MTV, che hanno premiato anche Il Testimone di Pif come miglior programma prodotto dall’emittente televisiva.
Nel corso della serata si sono succeduti sul palco tantissimi performers, che hanno incendiato il pubblico di Firenze. Se hai perso la diretta degli MTV Italian Awards 2014, non disperare! Puoi rivedere tutto quello che è accaduto sabato sera nelle repliche in onda stasera alle 21 su MTV Hits; martedì 24 alle 9 su MTV Music; venerdì 27 alle 12 su MTV Hits e sabato 28 alle 11 su MTV.

Nel frattempo, i One Direction proseguono il loro Where We Are Tour. Dopo la doppia tappa di Parigi nel corso del weekend, domani e mercoledì li aspetta il palco dell’Amsterdam Arena, quindi finalmente sabato 28 e domenica 29 sarà la volta dell’Italia con gli attesissimi concerti dello Stadio San Siro a Milano. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori degli MTV Italian Awards 2014 e le foto dei 1D in Francia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: