Star

Violetta 3 – Un Nuovo Sogno: look e stile sul set!

Violetta Martina Stoessel look

Violetta 3 arriverà a partire da ottobre in Italia con tantissime nuove puntate piene come sempre di amore, musica e passione! In attesa di vedere i nuovi episodi della terza stagione, puoi scoprire le novità direttamente dal set, dove gli attori del cast ti accompagneranno attraverso un’interessante visita alla ricerca di curiosità e anticipazioni. :D

Martina e gli altri ragazzi del cast ci portano alla scoperta del nuovi look creati in occasione della terza stagione. Tra prove costume e trucco sul set di Violetta 3 non ci si annoia mai!
Dopo il primo video dietro le quinte di Violetta 3 – Un Nuovo Sogno, in cui hai potuto entrare sul set delle riprese a Barcellona, è arrivato il video musicale En Gira, la prima canzone della terza stagione di Violetta.
Oggi invece puoi fare un tuffo tra tulle e lustrini, boccoli e accessori, cipria e ombretti, nei camerini degli studi di Violetta a Buenos Aires, dove il cast si sta preparando a girare gli episodi di Violetta 3. In particolare, puoi entrare nel camerino di Ruggero Pasquarelli, che ti mostrerà alcuni degli abiti di scena che Federico indosserà in Violetta 3. Anche Lodovica Comello ti farà dare una sbirciatina ad alcuni dei nuovi costumi di scena di Francesca e potrai vedere come luccicano le sue paillettes.
Candelaria Molfese ti aspetta nella sala dedicata al parrucchiere, mentre Alba Rico Navarro è impegnata in una sessione di make-up, infine Ruggero si fa tagliare i capelli dall’hairstylist della produzione e si trasforma improvvisamente in Federico. 8)

Nel dietro le quinte della terza stagione di Violetta potrai scoprire tante sorprese, musica, allegria e qualche piccola anticipazione direttamente dalle voci dei protagonisti.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo video dal set di Violetta 3 dedicato allo stile e al look dei protagonisti della serie più amata di Disney Channel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: