Star

X Factor 8: per Morgan sarà l’ultima stagione

morgan

Morgan abbandonerà X Factor Italia al termine dell’ottava stagione. E’ l’annuncio fatto dallo stesso cantautore sabato scorso, durante le audizioni per la selezione dei candidati alla prossima stagione dello show, X Factor 8, che lo vedrà nuovamente al banco dei giudici insieme al confermato Mika ed alle new entry Victoria CabelloFedez.

“E’ l’ultima volta ma farò il giurato con grande entusiasmo e passione per la musica”, queste sono le parole che Morgan avrebbe pronunciato davanti ad un folto gruppo di giornalisti per rendere nota la sua volontà di concludere la sua esperienza come giurato di X Factor al termine della prossima stagione, che molto probabilmente andrà in onda da settembre, sempre su Sky.

Morgan è indubbiamente una delle figure che ha più caratterizzato l’edizione italiana del programma, sia per il suo indiscutibile talento musicale e come tutor dei concorrenti, sia per la sua personalità eccentrica e brillante, sempre pronta ai colpi di scena. Tu cose ne pensi di questa decisione di Morgan?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: