Star

5 Seconds Of Summer e The Vamps al Summertime Ball 2014

5 Seconds Of Summer The Vamps Summertime Ball

5 Seconds Of Summer e The Vamps si sono incontrati in quella che resterà per sempre un’occasione storica, avvenuta nel corso del Summertime Ball 2014, il super concertone organizzato ogni anno dall’emittente radiofonica inglese Capital FM, che si è tenuto lo scorso weekend nella suggestiva cornice del Wembley Stadium di Londra.

E’ decisamente lunga e molto interessante la lista di artisti che sabato scorso si sono dati il cambio sul palco del Summertime Ball 2014. La headliner Miley Cyrus è stata preceduta dai concerti di Pharrell Williams, David Guetta, Calvin Harris, Ed Sheeran, Jessie J, Cheryl Cole, Enrique Iglesias, Ellie Goulding, Union J, Little Mix, Rita Ora, Clean Bandit, Duke Dumont, Iggy Azalea, Austin Mahone, Kiesza, Ella Henderson e Rixton.
Tra tutti questi nomi ormai noti della musica mondiale, 5 Seconds Of Summer e The Vamps erano le band più giovani, che però con la loro folgorante carriera in continua ascesa si sono giustamente meritate a pieno titolo la presenza al fianco di star del calibro di Pharrell Williams.
E’ così che nel backstage del Summertime Ball 2014, è accaduto ciò che in questo momento ogni fan del pianeta terra spera di vedere coi propri occhi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si sono incontrati con Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson. :D Un incontro epico tra le due band che si stanno contendendo il cuore dei fan a colpi di singoli e di incredibili scalate in classifica.

A dire la verità, noi abbiamo le idee chiare e abbiamo già scelto chi preferire: entrambe le band! 8) Per questo motivo, ti mostriamo i video delle esibizioni di 5 Seconds Of Summer e The Vamps al Summertime Ball 2014, sarai tu a dirci quale band ti è piaciuta di più! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: