Star

Elle Fanning: look da Bella addormentata per Maleficent

elle-fanning-bella-addormentata-outfit

Elle Fanning è davvero entrata nel personaggio di Aurora, l’incantevole principessina Bella Addormentata su cui grava la terribile maledizione di Malefica/Angelina Jolie nel nuovo film campione di incassi firmato Walt Disney! Se vuoi avere una conferma di quanto abbiamo appena sostenuto, oltre a correre al cinema a vedere Maleficent (se non l’hai già fatto :mrgreen: ), puoi dare un’occhiata alle fotografie che hanno documentato l’arrivo di Elle all’aeroporto di Tokyo, dove la star e il resto del cast si cono riuniti per prendere parte alla première del film in Giappone.

La bellissima e biondissima Elle ha stupito i fan indossando un delizioso abitino ispirato proprio alla Bella Addormentata della celebre animazione Disney, che mostra sul davanti una stampa con la principessa Aurora immersa nel suo sonno fatato. 8) L’attrice ha completato l’outfit con un paio decolleté Miu Miu con fantasia sull’azzurro e nastrino rosso da perfetta principessa, mentre ha scelto di sfoggiare un make-up nature che ha esaltato la sua bellezza fresca e genuina.

Intanto, a quattro settimane dall’uscita, Maleficent mantiene la testa della classifica dei film più visti al cinema in Italia con 11.892.403 euro di incassi totali, di cui 483.575 e :lol: uro solo nell’ultimo weekend! Visti questi risultati esaltanti a noi viene un dubbio: questo successo sarà forse frutto di un incantesimo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: