Star

Ariana Grande: Break Free il 2 luglio con Zedd e album il 24 agosto

ariana-grande-zedd-break-free-collaboration

Ariana Grande ha rivelato due date importantissime per tutti i suoi 16 milioni di fan, annunciando l’uscita del suo nuovo singolo Break Free per il 2 luglio, mentre sembra che il prossimo 24 agosto sia la data fatidica di pubblicazione del secondo e attesissimo album della cantante americana.

Già nella giornata di sabato 21 giugno Ariana aveva anticipato un’importante news riguardante il nuovo singolo. Infatti, il brano Break Free è stato creato il collaborazione con Zedd, celebre DJ, musicista e produttore di musica EDM, che nella vita reale risponde al nome di Anton Zaslavski.
L’artista venticinquenne russo-tedesco è fresco di vittoria ai prestigiosi Grammy Awards 2014 grazie al singolo “Clarity” (feat. Foxes), che gli è valso il premio per Best Dance Recording. Tra gli altri, Zedd ha lavorato con Lady GaGa e anche con Justin Bieber nel singolo di successo Beauty and a Beat, in collaborazione con Nicki Minaj.
Dopo aver rivelato il nome del produttore di Break Free, Ariana ha promesso ai fan che molto presto avrebbe dato il via al conto alla rovescia in attesa dell’uscita del singolo. La cantante ha mantenuto la parola data e domenica 22 ha inaugurato il countdown a Break Free, che è partito da 10 giorni prima dell’uscita. Con un semplice calcolo, gli Arianators hanno così appreso che Break Free sarà pubblicato mercoledì 2 luglio. :D

Ma non è finita qui. Infatti, nella giornata di ieri Ariana ha aggiunto un nuovo conto alla rovescia “#8DaysUntilBreakFree #61daysuntil…………………. ;)” che ha fatto impazzire di gioia i fan della cantante. Sebbene Ariana non abbia precisato a cosa si riferisse quel 61, gli Arianators hanno subito intuito che si trattasse della data d’uscita del nuovo album, cioè il 24 agosto 2014. 8) Ora non ci resta che aspettare Break Free e maggiori dettagli sul nuovo album, che sicuramente conterrà la hit Problem in collaborazione con Iggy Azalea. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: