Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – teaser trailer con Peeta

hunger-games-teaser-trailer

Quando mancano meno di cinque mesi al 22 novembre, giorno in cui potrai vedere Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 al cinema, finalmente la Lionsgate ha rilasciato in rete un nuovo teaser trailer, intitolato “Together as One”, del terzo capitolo tratto dalla saga scritta da Suzanne Collins. Il trailer vede protagonista il Presidente Snow, ma puoi anche notare l’inquietante presenza di un Peeta decisamente cambiato, muto e assente, con lo sguardo perso nel vuoto… :cry:

Se non hai ancora letto il terzo e ultimo libro della saga, non preoccuparti, non abbiamo intenzione di svelarti dettagli fondamentali, i cosiddetti “spoiler”.
Nel teaser trailer pubblicato oggi, puoi vedere uno spot propagandistico di Capitol City che viene trasmesso da CapitolTV, la televisione di Stato di Panem. Il messaggio del Presidente Snow (Donald Sutherland) recita “Dai tempi dei giorni bui, la nostra nazione non ha conosciuto altro che pace. Il nostro è un sistema raffinato, concepito per nutrire e proteggere. Voi Distretti siete il corpo e Capitol è il cuore pulsante, il vostro duro lavoro ci fornisce di viveri e in cambio noi vi nutriamo e vi proteggiamo. Ma se vi ribellerete al sistema, soffrirete la fame. Se lotterete contro di esso, sarete voi stessi a sanguinare. Io so che sarete d’accordo con me nel sostenere che per progredire dovremo farlo insieme, uniti. Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre”.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova nel Distretto 13, dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Proprio nei giorni scorsi, Nina ha condiviso su Twitter una foto che mostra l’abbraccio di gruppo tra Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson nel giorno in cui si sono concluse le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Parte 2, che sono stati girati contemporaneamente. Guarda il teaser trailer e raccontaci cosa ti aspetti dal film! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Be happy

    Se questo è il teaser trailer, sono delusa… Dico se, perchè ho letto che non è stato messo in circolazione dalla Lionsgate, quindi bho. Dicono comunque che il trailer verrà rilasciato in America questo sabato (si spera), e ne sarei felicissima *-*
    Ad ogni modo, mi aspetto un film bellissimo, degno degli ultimi due :)

  • Be happy

    Sisi, ho appena visto ;) Grazie comunque della risposta Erica :)

  • andrea

    dalle parole che dice il presidente Snow (anche se per ora sono in inglese) fanno presagire che questo terzo capitolo di hunger games sarà veramente colossale; non vedo l’ora :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: