Star

Justin Bieber: incidente in auto inseguito dai paparazzi (ma è ok)

Justin Bieber selfie Shots

Justin Bieber è rimasto coinvolto in un incidente d’auto ieri pomeriggio, martedì 24 giugno, a Beverly Hills, in California. Il veicolo su cui era a bordo Justin, che in quel momento non era dietro al volante, stava cercando di seminare i paparazzi che lo seguivano a folle velocità e si è scontrato con un’altra auto, ma per fortuna nessuno si è fatto male.

TMZ ha riportato lo svolgimento dell’incidente, con tanto di foto. Justin era a bordo di una Escalade che stava percorrendo la strada Canon Drive ad alta velocità, seguita a breve distanza dall’auto di un paparazzo. In quel momento, un SUV BMW stava uscendo da un parcheggio situato nei pressi del ristorante Bouchon, ma ha sbagliato a prevedere la velocità della Escalade, colpendola in pieno sulla fiancata destra.
Nonostante le due auto abbiano subito alcuni danni, nessuna delle persone che occupavano i veicoli ha riportato ferite. Infatti, nei pochi attimi immediatamente successivi all’incidente, le guardie del corpo hanno fatto scendere Justin dal veicolo incidentato e l’hanno prontamente caricato su una seconda macchina, che è sparita nel traffico di Los Angeles.

Nonostante siamo sollevati che Justin e le altre persone coinvolte siano usciti illesi dall’incidente, ci sembra davvero assurdo che si debba mettere in pericolo la sicurezza di qualcuno per scattare una foto.
Ad ogni modo, sembra proprio che l’accaduto non abbia scosso Justin, ormai abituato al comportamento dei paparazzi. La star non ha rilasciato dichiarazioni rispetto all’incidente e ha proseguito la sua giornata senza problemi, continuando a condividere selfie sull’app di sua proprietà Shots Of Me. :wink:

UPDATE:
A causa di un temporaneo problema tecnico, pubblichiamo questo articolo senza immagini, che provvederemo ad aggiungere il prima possibile.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video girato sul sito dell’incidente e raccontaci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • NIKI

    Erica so che non centra niente…ma non capisco cosa sta succedendo tra ashley e yovanna su instangram??
    per favore puoi spiegarmelo……su una delle ultime foto di ashley su instangram lei ha scritto “your words mean nothing to me when they are spoken to every girl” e justin ha lasciato un commento a sua volta “wonder who this for” …. non capisco cosa sta succedendo…..PUOI SPIEGARMELO NON SO SE HO SCRITTO TUTTO BENE…PLEASE :oops:

  • flo

    meno male che sta bene <3 :roll::roll::roll::roll:

  • clauDIRECTIONER

    per fortuna è tt ok :roll: :lol: !!!!

  • Katycat 4ever

    So che vi sembra assurdo mettere i pericolo delle vite per una foto,ma loro mica vogliono.Ai giornalisti in realtà non frega niente di Justin o le altre celebrità,ma è il loro lavoro,lo fanno per campare.Prendete per esempio il paparazzo morto per fare una foto a Justin.Magari aveva moglie,figli.Dei genitori,una fidanzata.Loro la foto la vogliono per vivere,per far vivere le persone a cui tengono.Per mandare a scuola i figli.Come tutti.E la rischiano pure la vita.Non credete che le uniche vittime siano le celebrità.Starsene al sole o sotto la pioggia per ore per una foto da consegnare al giornale.Lanciarsi in inseguimenti pazzi con la macchina.Svegliarsi all’alba.Ragazzi,vi rendete conto che stanno ore fuori da un ristorante o un albergo?Ovvio che se fossi una celebrità mi seccherebbe molto e non avrei tutta la solidarietà che ho adesso,ma,dato che NOI c’è lo possiamo permettere,siamo obbiettivi:questa gente sta LAVORANDO.

    • cioci

      in fondo non hai tutti i torti…devo ammettere anche io che il lavoro dei paparazzi è avere novita sulle star…ma questo non vuol dire che queste unltime non possono vivere!!! la vita di justin è organizzta dai media,non da lui.tutte le cose che fa sono sotto la portata di tutti e vengono continuamente criticate. fare il proprio lavoro è una cosa giusta…ma ti ricordo che anche justin lavora!! justin sarebbe una persona normalissima se non fosse per i media che non lo lasciano 1 secondo da solo! è come se mia mamma dovesse nascondersi per andare a lavorare ed essere scortata da alcune guardie del corpo tutte le volte che esce di casa! è una cosa senza senso. e per di più i paparazzi non raccontano nemmeno la verita.inventano dei fatti che potrebbero essere reali e li trasformano in notizie senza assicurarsi che potrebbero rovinare l esistenza di qualcuno. le parole a volte fanno piu male di uno schiaffo, e jus deve sopportare tutto questo ogni singolo giorno.
      ps : non è morto nessun paparazzo per colpa di justin,è solo dovuto andare all ospedale ( e la colpa è solamente sua,justin stava uscendo dal parcheggio,lui si è messo velocemente davanti alla sua macchina per fotografarlo e jb non ha avuto il tempo di frenare )
      a te jus : grazie a dio che non ti sei fatto nienteeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • Katycat 4ever

        Ma io avevo sentito parlare di uno morto. :cry: Comunque vedila così:Justin lavora e fa un lavoro sfiancante.Ma non sta ore sotto il sole,viene protetto da tutto e da tutti (dalle guardie) e soprattutto può contare sul l’affetto dei suoi fan che l’appoggiano (anche troppo).I paparazzi fanno tutto il lavoro che fa Justin,con l’aggravante che gli può succedere di tutto (1) e che non hanno una spalla grande (le fan) a dargli almeno soddisfazione (2).Anzi vengono addirittura attaccati o odiati per il lavoro che fanno!

      • anna_jus94

        Si è vero hai ragione che i paparazzi fanno foto per soldi alle celebrità ma devi metterti in testa che sono un pericolo perchè Justin per non farsi fotografare e avere un po’ di privacy ha rischiato e meno male che non si è fatto nulla. I paparazzi devono anche capire che facendo così: cioè rincorere le celebrità x una stupida foto; mettono in pericolo loro e non è giusto che per una foto Justin deve rischiare la sicurezza. Quindi i paparazzi devono un po’ crescere ed almeno non stare sempre attaccati perchè mettono in pericolo la vita di Justin ed altre celebrità per una stupida foto.

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    povero justin :cry:

  • Pamela bieber

    Ciao beliebers sono mancata da un po’ di giorni perché avevo l’internet lento :oops:……be questo nn c’entra nt!… Oh mio dio grazie a dio che il mio jus nn si è fatto nt :cry: mamma mia se gli sarebbe successo qualcosa nn so cosa avrei fatto 8O……. Grazie dio che proteggi sempre il mio idolo.thank you good……..jus l love you beliebers4ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: