Star

Tartarughe Ninja: il nuovo trailer ufficiale, al cinema il 18 settembre

tartarughe-ninja-trailer

A meno di tre mesi dall’arrivo nelle sale cinematografiche italiane, previsto per il prossimo 18 settembre, Universal Pictures International Italy ha pubblicato il trailer ufficiale internazionale di Tartarughe Ninja, il film che racconta le nuove avventure di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo. :D

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata sopra New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno messo a ferro e fuoco l’intera città, controllando ogni cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro di NY e dei suoi abitanti appare triste fino a quando quattro fratelli emarginati risaliranno dalle fogne e scopriranno il loro destino come Tartarughe Ninja. Le tartarughe dovranno collaborare con la coraggiosa giornalista April e il suo spiritoso cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Diretto dal regista Jonathan Liebesman, Tartarughe Ninja può contare sulla partecipazione di Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg. :D
Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero. A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D.
Grazie a questa tecnologia, ti sembrerà di combattere le stesse battaglie di Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo, entrando direttamente nel pieno dell’azione. In attesa di scoprire il film al cinema in 3D, dai uno sguardo al nuovo trailer internazionale e raccontaci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: