Star

Violetta: oggi Ruggero Pasquarelli a FansWorld En Vivo

ruggero-pasquarelli-fansworld-en-vivo

Ruggero Pasquarelli sarà ospite della puntata odierna della trasmissione televisiva argentina FansWorld En Vivo, dove nei mesi scorsi sono passati anche tanti altri attori del cast di Violetta, come Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Lodovica Comello, Samuel Nascimento, Diego Dominguez, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce De Leon e Facundo Gambandé. :D

In attesa di scoprire nuove anticipazioni sulla terza stagione di Violetta, la serie più amata di Disney Channel, questa sera Ruggero si racconterà ai telespettatori di FansWorld En Vivo< , dove risponderà alle domande dei fan. /strong>
Se anche tu non riesci a trattenere la curiosità e hai una domanda da fare a Ruggero, hai la possibilità di scriverla sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione e, con un po’ di fortuna, Ruggero potrebbe scegliere di rispondere proprio alla tua domanda.
Per inviare la tua domanda ti basterà scriverla nei commenti sotto la foto di Ruggero, sulla pagina Facebook ufficiale di FansWorld En Vivo. :wink:
Purtroppo lo show va in onda solo in Argentina, ma sul sito ufficiale di FansWorld En Vivo pubblicheranno presto qualche video dell’intervista. La trasmissione andrà in onda questa sera alle 19 in Argentina. Ti ricordiamo che tra Italia e Argentina ci sono 5 ore di differenza, quindi in Italia sarà mezzanotte. Ciò significa che hai ancora tempo per inviare le tue domande a Ruggero! 8)

Nel frattempo, abbiamo pensato di pubblicare l’intervista di Ruggero a Occupy Deejay dello scorso mese di febbraio, così puoi farti un’idea più chiara sulle domande che potresti rivolgere a Ruggero.
Infine, ti ricordiamo l’appuntamento per rivivere le fantastiche emozioni di Violetta il Concerto e seguire la mirabolante esibizione degli attori della serie davanti al pubblico italiano, sabato 28 giugno alle 14:00 su Disney Channel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: