Star

Austin Mahone: 30 giugno prima volta in Italia (foto da Parigi)

Austin Mahone

Mancano ormai solo 4 giorni alla prima visita in Italia di Austin Mahone, che lunedì 30 giugno sarà a Milano per presentare il suo album di debutto “The Secret” e incontrare i fan italiani in un esclusivo Meet&Greet. In attesa di accoglierlo nel nostro Paese, ti proponiamo video e foto di Austin a Parigi per la tappa promozionale francese. :wink:

L’attesa delle Mahomies italiane è quasi finita! Austin Mahone arriverà per la prima volta in Italia a Milano lunedì 30 giugno per presentare l’album di debutto THE SECRET ed incontrare i fan italiani in un esclusivo Meet&Greet a partire dalle ore 15 presso Peugeot is Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande n.116).
I fan che si presenteranno presso il locale con la propria copia di “The Secret” e la ricevuta di acquisto avranno la possibilità di poter accedere all’incontro con Austin Mahone e scattare una foto con lui. Il Meet&Greet avrà inizio alle ore 15 e terminerà tassativamente alle ore 18. Tutti i dettagli sulle modalità di svolgimento su www.austinmahone.it.

Atteso da 2 anni dai suoi milioni di fan di tutto il mondo, “THE SECRET” è l’album di debutto di Austin e vede la collaborazione di artisti e produttori di primo piano tra cui Red One. Include 9 brani tra cui la hit “Mmm Yeah” featuring Pitbull, il cui video ha superato le 45 milioni di views.
Tra luglio e settembre Austin Mahone sarà impegnato in un tour negli Stati Uniti di 29 date che partirà dalla sua città natale San Antonio, Texas il 25 luglio. Insieme a lui sul palco saliranno anche i The Vamps, la band inglese del momento che ha appena pubblicato il proprio disco di debutto, ed altri ospiti speciali tra cui le Fifth Armony, Shawn Mendes e Alex Angelo. :wink:

Ha solo 18 anni, non ha ancora pubblicato un vero e proprio album, eppure Austin Mahone è già una superstar mondiale. Esploso col tempo dove essersi fatto notare caricando video e cover su YouTube dal 2010, col passare degli anni Austin ha aumentato rapidamente la propria popolarità pubblicando alcuni singoli come “Say you’re just a friend (feat Flo Rida)”, “What About Love” e “Banga Banga” che hanno conquistato da subito milioni di mahomies (così si definiscono i suoi fan).
Nel 2013 ha trionfato agli MTV Video Music Awards come “Artist To Watch” ed ha ricevuto il premio “Artist on the Rise” agli ultimi MTV Europe Music Awards. Su Twitter è seguito da oltre 5 milioni di followers, su Facebook i suoi mi piace sono quasi 10 milioni, senza contare le oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Un successo impressionante pronto ora a scalare le classifiche mondiali con l’album “The Secret” disponibile in tutti i negozi. :D

Preparati ad accogliere Austin in Italia e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dalla tappa di Parigi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • alexandra

    Che palle che è venuto in Italia fortunato lui però quando ha cantato show ha invitato una ragazza sul palco dopo la baciata dietro le quinte sulle labbra ma secondo me la ragazza era felice di aver baciato il suo idolo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: