Star

Concerto One Direction: Harry e Niall colpiti sul palco (-2 a San Siro)

One Direction WWAT

I One Direction sono usciti dai concerti di Amsterdam un po’ ammaccati. A due giorni dalla prima tappa italiana del Where We Are Tour, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno rischiato di farsi male sul palco della Amsterdam Arena, perchè le fan olandesi erano tanto esagitate che proprio non volevano saperne di smettere di lanciare oggetti alla band. 8O

Ieri sera è andato in scena il secondo dei due concerti previsti ad Amsterdam e i boys sono stati accolti da una pioggia di oggetti caduti sul palco. Ovviamente non si è trattato di lanci offensivi, ormai siamo tutti abituati a vedere fan più espansive di altre che vogliono regalare qualcosa ai propri idoli. Peccato che, a volte, il regalo giunga a destinazione con troppa potenza e colpisca l’artista di turno in parti poco piacevoli.
Ne sa qualcosa Harry, che tempo fa fu colpito alle parti basse dalla scarpa (!) lanciata da una fan. Una volta rintracciata dalla sicurezza, la ragazza ha spiegato che le sarebbe piaciuto dare ad Harry qualcosa che le appartenesse.
Anche ieri sera Harry è stato centrato da un oggetto volante, ma questa volta non era una scarpa e sebbene i gioielli di famiglia siano rimasti intatti, un bastoncino luminoso nell’occhio non deve essere ugualmente piacevole.

Ma non solo Harry è stato colpito da regali volanti. Ieri sera anche Niall Horan ha potuto provare l’ebrezza di restare colpito dall’affetto di una fan. :roll:
Nel corso del concerto, infatti, Niall è stato colpito da un oggetto che lo ha centrato proprio sul ginocchio operato lo scorso inverno. Niall ha decisamente accusato il colpo e per qualche minuto ha addirittura zoppicato. Comprendendo il dolore del compagno, Harry è corso a sostegno di Niall e l’ha aiutato a spostarsi sul palco. :cry:
Una volta finito il concerto, Niall ha voluto chiarire un paio di cose sull’episodio “A proposito ragazzi! Potreste limitare il numero di oggetti che lanciate sul palco, per favore? Perchè qualcosa che qualcuno mi ha lanciato stasera mi ha colpito al ginocchio! Mi ha fatto un gran male!” Niall ha quindi aggiunto “Non vorrei mai passare per uno che si lamenta! Ma essendo stato operato 5 mesi fa, provo ancora molto dolore e mi fa paura.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Be happy

    Ma io dico: che bisogno c’è di lanciare oggetti sul palco? A quelle “fans” non viene in mente che potrebbero far del male ai loro idoli? Fosse stato per me, le avrei cacciate dal concerto… Povero Niall, accidenti! Spero che la smettano di lanciare oggetti, perchè ormai si è capito che non è buona cosa per nessuno!

  • clauDIRECTIONER

    poverino niall!!! :( speriamo ke le directioners abbiano compreso ciò ke ha detto!!! :wink:

  • porcodio

    Ma che cazzo dicono? gli hanno tirato una scarpa dei maroni! E’ un interpretazione del giornalista (anzi scusate… il tipo che passava per la strada e ha scritto questo articolo) che i lanci non erano offensivi…. Questi tipi vanno a sporcare il itico stadio di san siro…. no…. deve essere utilizzato solo per i concerti veri!

  • La-BaBaTo

    Niall, angelo mio, è possibile che ti devi fare sempre male ?? Anche Harry !
    Ma che mira infallibile hanno le fan?!? Vedere quanto ieri sera ha sofferto mi fa star male, e mi rendo conto quanto io tenga a lui, anche se è difficile ammettere di tenere a qualcuno che nemmeno di conosce!
    Ma va be, quest anno cambierà tutto!
    Io mi chiedo, domani come faccio a fare gli orali? Penserò a Niall e al suo ginocchio dolorante, alla tensione per il giorno dopo, alla frenesia, alla speranza che si riprenda, a tutta la felicità che proverò….. Aiuto !!!
    Spero che almeno abbia visto le tendenze di twitter , perchè così gli abbiamo dimostrato quanto il mondo ci tiene a lui! :D:D

  • GigiPere

    ahahahah perchè non dite che gli hanno tirato delle scarpe nelle palle! ahahah

  • Veronica

    Io mi chiedo se esiste ancora gente normale al mondo :| . Capisco la felicità nell’ essere al loro concerto, nel poterli vedere e sentire cantare dal vivo… Ma a tutto c’è un limite… Le ragazze che hanno lanciato tutti quegli oggetti sul palco dovrebbero solo vergognarsi… perchè fanno passare tutte le directioners per delle pazze scalmanate che non sanno contenersi per niente…. E poi ormai, chi è una vera directioner lo saprà,sappiamo che i One Direction sono grati a tutte le loro fan … ma hanno anche affermato che preferirebbero che alcune di loro non fossero così esagerate!!
    Quindi un po’ di contegno!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: