Star

Happy B-Day Ariana Grande! (compleanno a Disney World)

ariana-grande-21-anni

Buon compleanno Ariana Grande! :D Eh già, la reginetta dell’R&B mondiale oggi compie la bellezza di 21 anni, in un momento della sua vita professionale ricco di successi, di allegria e di novità in arrivo (la prima di tutte sarà la pubblicazione del suo nuovo singolo Break Free il 2 luglio, seguito il 24 agosto dall’uscita del nuovo e attesissimo album di Ariana!). Come ben sai, il compimento dei 21 anni in America coincide con il raggiungimento della maggiore età… e infatti Ariana si è preparate all’ingresso nel mondo degli adulti con un viaggio e un party molto speciali, celebrati in uno dei suoi luoghi preferiti al mondo: Disney World! :lol:

La star ha infatti pubblicato una foto tenerissima su Instagram, in cui puoi riconoscere sullo sfondo il celebre castello della Bella Addormentata alle sue spalle e un amico davvero molto particolare al suo fianco: Topolino! :-) Ariana ha commentato la foto con queste parole “Spending my last few days as a non 21 year old in one of my favorite childhood places with my favorite people!”. La foto ha fatto impazzire i suoi 16 milioni di fan in tutto il mondo, che già da diverse ore stanno pubblicando migliaia di messaggi di buon compleanno su tutti i social network collegati alla cantante. 

ariana-grande-michey-mouse

Anche in questa occasione Ariana ha dimostrato il suo amore e la sua grande generosità verso i fan: ancor prima di spegnere le candeline sulla sua torta, la star ha anticipato tutti con la notizia a sorpresa dell’uscita del nuovo singolo e del nuovo album! Praticamente, anche se è il suo compleanno, è stata lei a farci un bel regalo! :mrgreen:

Ariana Grande è nata a Boca Raton il 26 giugno 1993 ed è diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nella serie tv su Nickelodeon Victorious, programma grazie al quale la star ha potuto far notare anche le sue straordinarie capacità canore. Diventata in seguito protagonista anche della serie Sam & Cat insieme a Jennette McCurdy, Ariana ha debuttato ufficialmente come cantante nel 2013 con l’album Yours Truly, da cui sono stati estratti tre singoli di enorme successo:  The Way, un duetto con il rapper Mac Miller, Baby I e Right There con Big Sean. :D A quel punto l’incanto della voce di Ariana non ha più avuto limiti: a dicembre del 2013 ha pubblicato l’EP Christmas Kisses, contenente Last Christmas, Love Is Everything, Snow In California, Santa Baby feat. Elizabeth Gillies. Il 28 aprile 2014 Ariana ha rilasciato il suo nuovo singolo, Problem, cantato in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, singolo apripista del secondo album che avremo l’onore ed il piacere di ascoltare dal 24 agosto prossimo! :D

Unisciti anche tu agli auguri di buon compleanno per Ariana Grande: lascia qui il tuo messaggio :!:

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: