Star

Lea Michele: incontrala al M&G Giffoni Experience 2014!

Lea Michele Louder photoshoot

Lea Michele sarà al Giffoni Film festival il 20 luglio 2014 e tu potresti avere la possibilità di incontrarla di persona in un fantastico Meet&Greet! La celebre attrice e cantante americana, che nella serie tv Glee dà voce e volto alla bravissima Rachel Berry, sarà in Italia tra meno di un mese per incontrare i fan al Giffoni Experience. Scopri come avere la possibilità di partecipare al M&G!

Il Giffoni Film festival è la celebre rassegna di cinema per i ragazzi e la gioventù che si tiene ogni anno in estate a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal lontano 1971. La Cittadella del Cinema ospita per diversi giorni la kermesse con ospiti italiani e internazionali, che incontreranno i giovani giurati in tantissimi eventi tra Giffoni Experience e Giffoni Music Concept.
Domenica 20 luglio, Lea sarà al Giffoni Experience per incontrare i suoi fan e raccontare qualcosa in più sulla sua lunga carriera d’attrice, il recente debutto come cantante solista con l’album Louder e la sua prima esperienza da scrittrice col libro Brunette Ambition, pubblicato dalla Harmony Books.
Questa mattina, sulla pagina Facebook ufficiale del Giffoni Film Festival, è stata annunciata la modalità per partecipare al M&G con Lea. Domani alle ore 18:00 saranno aperte le iscrizioni, è quindi importante registrarsi al sito giffoni.mytickets.it entro domani alle 17:30 (trovi un pulsante sulla sinistra con la scritta “entra”).
Domani alle 18:00 sarà pubblicato un post sulla pagina Facebook di Giffoni in cui troverai il link da cui effettuare la prenotazione. Una volta sul sito, ti verrà chiesto di inserire email e password con le quali hai fatto la registrazione, quindi dovrai scegliere il numero di posti (max 2) e cliccare “invia prenotazione”.
Ti ricordiamo che i posti disponibili sono meno di tutti i fan che vorranno partecipare, quindi si tratta di avere tanta fortuna. Nel caso non riuscissi ad aggiudicarti il M&G, c’è sempre il Blue Carpet e un altro concorso per la prima fila di cui Giffoni parlerà nei prossimi giorni. :wink:

Oltre a Lea, al GFF 2014 saranno ospiti anche l’attore Alan Rickman (Severus Snape di Harry Potter) e il giovane Dylan O’Brien (che interpreta Stiles nella serie Teen Wolf). A Giffoni saranno presenti anche gli attori italiani Marco D’Amore e Salvatore Esposito, intensi interpreti dei protagonisti di Gomorra – La Serie, tratta dal libro-denuncia di Roberto Saviano contro la camorra e la criminalità organizzata.
Infine, al Giffoni Music Concept, il festival musicale che accompagnerà il GFF, si esibiranno Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz e Madman.
Un’edizione decisamente da non perdere, nel frattempo, in bocca al lupo! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: