Star

5 Seconds Of Summer in Italia: oggi esce l’album!

5 Seconds Of Summer album cover

I 5 Seconds Of Summer pubblicano oggi l’album di debutto omonimo e tra tutti i Paesi del mondo, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si trovano proprio in Italia! Il Bel Paese resterà nei ricordi della band come il luogo in cui hanno vissuto il loro debutto nell’industria musicale e noi speriamo di portar loro tanta fortuna. :wink:

È finalmente disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale “5 Seconds Of Summer”, il disco di debutto della rock band australiana composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) che in pochi mesi ha conquistato schiere di fan in tutto il mondo.
In attesa di poterli vedere domani, sabato 28 giugno e domenica, 29 giugno, sul palco dello Stadio di San Siro a Milano dove apriranno i concerti dei One Direction per il Where We Are Tour, i fan italiani potranno incontrarli oggi a partire dalle 15:45 nel negozio Mondadori di Piazza Duomo a Milano per la loro prima signing session nel nostro Paese. :D
L’album “5 Seconds Of Summer” contiene 12 brani inediti nella versione standard e 15 in quella deluxe tra cui i singoli She Looks So Perfect, brano che ha raggiunto il primo posto in 55 Paesi su iTunes (Italia compresa) totalizzando 1 milione di download e oltre 45 milioni di views per il video, e Don’t Stop, singolo attualmente in rotazione radiofonica che ha raggiunto il primo posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi nel Mondo. Il videoclip ufficiale ha già superato quota 10 milioni di views.

Questa mattina, noi di bambini.eu incontreremo i 5SOS insieme alla stampa italiana e non vediamo l’ora di scoprire di più sull’album e sui loro progetti futuri. Se hai in mente qualche domanda per la band puoi scriverla nei commenti! :idea:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist dell’album e tante altre informazioni sui contenuti di 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Elisa Polly

    Voglio venire anch’io a Milano !!!!! Mia mamma non mi porta e abito anche vicino e inoltre non mi fa uscire di casa

  • Erika M

    E’ sempre bello veder crescere una band dalle ceneri ed evolversi come persone e come sound. In bocca al lupo a voi che li incontrerete e alla band in generale, diteglielo da parte mia ;)!

  • Asia

    Siete davvero bravi. Avete una voce fantastica. Spero tanto di potervi incontrare il 29 a Milano. Continuate così ragazzi :) io vorrei fare una domanda : cosa ne pensate dell Italia?

    potete riferirglielo da parte mia? ;) grazie un bacione

  • Scappo_sulle_nuvole

    Potresti chiedere se un svizzera faranno qualche concerto nel 2015 oltre al where we are tour a Berna???? Io li amo, ma Milano è troppo distante per me per realizzare uno dei miei sogni…. Salutateli per me :’)

  • Happily:*

    Potresti riferirgli da parte mia, che per me sono la miglior band del mondo, quando li ascolto divento felice la prima volta che gli ho sentiti mi sono sciolta, purtroppo io non ci posso andare al concerto perché ho dato tutti i miei soldi a mia sorella e penso che sia giusto che i miei soldi vadano a lei, comunque sono fantastici e gli auguro il meglio❤️ Ah e anche voi di bambini. Eu siete fantastiche❤️, complimenti❤️

  • Whatsername

    Ciao Erika mi piacerebbe se porresti ai ragazzi questa domanda:
    Which is your favourite experience you had together since the band was born?

    Qual é la vostra esperienza preferita che avete fatto insieme da quando la band é nata?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: