Star

Justin Bieber: altri guai in arrivo e Miley Cyrus parla di lui

Justin Bieber Cannes

Mentre Justin Bieber potrebbe trovarsi di fronte ad altri guai con la legge, è Miley Cyrus a parlare delle ultime vicende giudiziarie del cantante, offrendo la sua opinione sulla faccenda. Guarda insieme a noi l’intervista di Miley e raccontaci cosa ne pensi del consiglio che ha dato a Justin! :wink:

I nuovi problemi di Justin con la legge riguarderebbero, strano a dirsi, la strada. :roll: Questa volta non si tratta di un nuovo accadimento, ma di un incidente che ha visto Justin protagonista un anno fa, mentre era al volante della sua Ferrari 458 Italia.
Justin era appena uscito dal locale Laugh Factory di Los Angeles in compagnia dell’amico Lil Twist e si era messo al volante della sua Ferrari, parcheggiata sul lato della carreggiata in Sunset Boulevard. Come sempre, una folla di paparazzi stava seguendo Justin, ma mentre la star si apprestava a immettersi nel traffico, uno dei fotografi ha intralciato il movimento del veicolo e si è trovato schiacciato contro un’altra auto in sosta, mentre Justin proseguiva senza fermarsi.
All’epoca dei fatti, Justin è stato investigato per incidente con omissione di soccorso, ma le indagini hanno dato esito negativo, scagionandolo. A distanza di un anno, però, il paparazzo Walter Lee ha dichiarato di avere ancora problemi fisici dovuti all’incidente. In particolare, l’uomo avrebbe sofferto traumi multipli alla gamba sinistra, lacerazioni, ematomi e abrasioni al ginocchio, cui si aggiunge una pericolosa trombosi. Sembra che l’uomo ora voglia citare Justin per i danni subiti e per farsi rifondare le ingenti spese mediche affrontate negli ultimi mesi.

Sebbene Justin o il suo staff non abbiano commentato ufficialmente la vicenda, è Miley Cyrus ad offrire al cantante canadese il suo prezioso consiglio “Io sto lontana dai poliziotti, mi fanno paura. State lontano dalla polizia. Puoi fare ciò che vuoi, finché è legale. E se stai facendo qualcosa di illegale, tieni la bocca chiusa e non raccontarlo in giro!” Cosa ne pensi di questo consiglio?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’intervista di Miley e il video dell’incidente di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Maria

    Non sono fan di Miley ma penso abbia ragione :lol:
    In quanto a Justin oddio non so che dire, non si può giudicare una situazione senza sapere come sono andati i fatti. Ci sono tantissime possibilità:
    1) I paparazzi nonostante le richieste non se ne andavano e allora nel tentativo di andarsene è successo tutto il casino, in questo caso colpa dei paparazzi che hanno esagerato. Va bene che è il loro lavoro ma togliere la libertà a qualcuno mi sembra esagerato. Io mi sarei fermata, l’avrei soccorso e poi gliene avrei date tante ma tante al paparazzo.
    2) Il paparazzo si è buttato di proposito nella speranza di avere lo scoop, guadagnare tanto, diffamare il vip di turno e intanto spennare il primo malcapitato che incontra. Raro? Si, ma succede e in quel caso si deve attaccare e se l’è cercato lui.
    3) Hanno beccato Justin in un momento in cui era stanco, nervoso e lui se ne è andato senza proferire parola e senza dare il tempo ai paparazzi di spostarsi. In questo caso, poteva almeno fermarsi…
    In ogni caso, ci sono sempre troppe possibilità e supposizioni, per questo meglio lasciare tutto in mano alla polizia o a chi di dovere che saprà occuparsi meglio sulla questione, infondo se uno ha ragione non dovrebbero avere troppa paura e chi ha torto merita di pagare!

    • Maria

      P.S. Ohhhh una foto dove sorride! è così carino quando lo fa, preferisco mille volte lui in questa foto che quelle in cui è a torso nudo e non sorride! Ha un così bel sorriso, perché non lo mostra più spesso?

  • Maria

    Erica ma come mai molti miei commenti non li pubblichi? Non mi pare di offendere nessuno o di insultare..

  • Frankie

    HA FATTO 353495908593 SEGNO DI LEVARSI , LE FOTO LE AVEVANO SCATTATE , SE NE POTEVANO ANCHE ANDARE .
    POVERO LUI NON VEDEVA NULLA !!! NON E’ COLPA SUA ,E POI L’HA SFIORATO ! LO FANNO SOLO PER METTERLO NEI GUAI ,A QUEST’ORA SI ERA FATTO SOLO UN LIVIDO O UNA SEMPLICE STORTA! PEGGIO PER LUI , SI SPOSTAVA!!

    • BELIEBER FOREVER

      Ma Infatti, mi sembra anche un po’ esagerato dire lacerazioni, trombosi, danni dopo un anno! Ma dai ma di cosa è fatto di ceramica? Non lo ha investito, nel video si vede che ha detto 300000 volte di levarsi e quello è restato lì e si è schiacciato tra due macchine. Ok si sarà fatto male ma non così tanto mamma mia

  • Pamela bieber

    Nn so cosa dire….:/ vedremmo cosa faranno più avanti spero che nn succede nt….. :( JB stai lontano dai poliziotti almeno per un po’ di tempo!!!…please :| per il consiglio di miley nn e un brutto consiglio però… 8)

  • belieber n 1#

    credo che il consiglio di Miley sia giusto apparte il fatto di non dire a nessuno se stai o no facendo cose illegali perchè se sono illegali un motivo c’è cioè per prevenire errori :D

  • ester

    Io penso semplicemente che Justin si stia rovinando senza accorgersene e Miley abbia completamente calpestato la figura di ‘brava ragazza’ Hannah Montana. Non e un offesa o cose varie perche io sono comunque fan di entrambe. Il vero problema e che non ci stiamo accorgendo che non e piu niente come prima. E vero, le persone cambiano e crescono, ma potrebbero mantenere sempre un equilibrio che in questo caso non c’e. Nella maggior parte dei casi queste cose sono solo l inizio di cose peggiori, cone se i problemi con la legge di Jus, non lo fossero gia abbastanza.
    Io spero solo che non vada a finire in strade sbagliate, odio dirlo ma inizio a pensarlo. Per quanto riguarda il consiglio di Miley dico che e sbagliato, perche per non stare sulla bocca di tutti e su tutti i giornali eviterei di fare certe cose e inizierei a fare la persona piu coerente. A me di con chi va a letto Justin, del video della presunta prostituta, del fatto che piscia nei vasi non me ne frega niente, magari ci sta anche ma a me preoccupano le reazioni e gli atteggiamenti che ha verso paparazzi che rompono si, ma fanno il loro lavoro e verso anche altre persone e autorita’. Il fatto di finire in prigione poteva risparmiarselo e conservare la sua reputazione. Comunque vada io ci sono e ci saro’ per sempre a sostenerlo, spero soltanto che si butti alle spalle quello che e successo ma fino a un certo punto. Alzarsi un giorno e dire: basta, ho vent’anni ho bisogno di mettere la testa a posto e farlo non solo per me ma per le mie fans.

    • astuce

      justin biber non capisce niente ancora… essendo giovani si permette di fare tutto senza rendersi conto!! :( mahhhhh!!!
      comunque miley cyrus ha ragione meglio evitare di combinare ”GUAI” quando sei amato dal pubblico. xk, il mondo va avanti, le persone cambiano oggi parliamo di justin biber, miley cyrus, rihanna, beyonce, ecc saranno succeduti da altri e chi sa dove finiranno domani ?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: