Star

One Direction: fan action, orari e info per il Where We Are Tour a Milano (-1 a San Siro)

One-Direction-san-siro

Gli One Direction sono sbarcati a Milano, dove li aspettano migliaia di Directioners in fibrillazione per la doppia data del Where We Are Tour che si terrà sabato 28 e domenica 29 Giugno 2014 allo Stadio San Siro! :D A un solo giorno dall’attesissimo ritorno in Italia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, tutti i fan sono mobilitati per offrire ai loro idoli un “contro spettacolo” con i fiocchi. Ragazzi, qui si parla di fan action monumentali  8) , organizzate a puntino e che avranno bisogno della collaborazione di tutti i presenti a San Siro per diventare fotogrammi perfetti ed emozionanti all’interno del DVD Live “Where We Are Live from San Siro Stadium” che sarà girato proprio durante la doppia data milanese e che puoi già trovare in pre-order su Amazon Italia prima della pubblicazione ufficiale che avverrà il 1° di Dicembre 2014! :wink:

Se anche tu fai parte dei fortunati Directioner che canteranno, balleranno e si scateneranno durante uno dei concerti degli 1D a Milano, ti segnaliamo le fan action che TeamWorld ha organizzato per le date del 28 giugno e 29 giugno a San Siro e per quelle dal 6 luglio a Torino! Si tratta di coreografie che coinvolgeranno tantissime persone e che sicuramente daranno un benvenuto indimenticabile ai ragazzi della band! :wink:

Certo però, per partecipare alle fan action e arrivare in tempo all’appuntamento più importante dell’anno potrebbe esserti utile anche qualche altra informazione, per esempio sugli orari, sui mezzi di trasporto, sul ritiro dei biglietti, sugli ingressi e sulle previsioni meteo. E allora eccole qui!

ORARI DI INIZIO CONCERTO. Ognuna delle date del Where We Are Tour a Milano sarà aperta alle 19:45 con un pre-show dei 5 Seconds Of Summer  8) , mentre Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis sono attesi sul palcoscenico alle 21:00.

COME MUOVERSI A MILANO. Per permettere ai fan di arrivare a San Siro senza problemi, il comune di Milano ha deciso di offrire l’uso gratuito di tutti gli autobus, tram urbani e della metropolitana a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto del concerto del Where We Are Tour del 28 e 29 giugno. :wink: Leggi le istruzioni qui per capire cosa fare per viaggiare gratis e spostarti agevolmente a Milano.

BIGLIETTI (RITIRO E INGRESSO). Per non farti perdere del tempo prezioso alle casse, sia il ritiro dei biglietti che le operazioni di ingresso a San Siro sono stati ben organizzati in zone e orari. Guarda la mappa di San Siro qui e leggi tutte le istruzioni per raggiungere al più presto presto il tuo posto!

METEO. Molti Directioner hanno passato l’ultima settimana a controllare le previsioni meteo su internet per scongiurare il rischio di pioggia. :? Beh, puoi star tranquillo perché l’organizzazione ha confermato che entrambi i concerti si terranno anche in caso di pioggia. Insomma, niente può più mettersi tra te e lo show di Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis a Milano (ma ti consigliamo comunque di portare un impermeabile! :wink: ).

Beh, manca davvero poco ormai… raccontaci come ti senti al pensiero che tra poco vedrai i tuoi idoli dal vivo! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • La-BaBaTo

    Che dire….
    Ci siamo, mi ricordo che abbiamo fatto dei disegni con su scritto -154 giorni durante l’ora di geografia. Ma è domani, ho promesso e giurato che non avrei pianto perché sono forte ma è davvero difficile. Scoppio dalla felicità… Sara sarai con me e ci divertiremo un casino, non siamo ragazze normali .. abbiamo un po’ di pazzia normalmente figuriamoci domani!!!!!!! con i nostri video diari..(meno male che sta sera mi fai ripassare i testi delle canzoni!) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D. è strano però dire domani….. Sta mattina per gli esami non ero agitata , sono tornata a casa tuta contenta perché è andato tutto bene , ma ora sono super elettrizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Federica

    Non vedo l’ora di vedere i ragazzi dal vivo, aspetto questo momento da un anno e finalmente domani vedrò dal vivo Harry, Louis, liam, Niall e Zayn. Sono sicura che sarà un momento indimenticabile per tutte le DIRECTIONER italiane.

  • Zayn marry me!

    Ciao a tutte :D
    Io non andrò al concerto..O meglio, ci andrò ma non ci andrò (?) beh..Allora, starò fuori dallo stadio il 28, ma sono allo stesso felicissima, perché tante mie “sorelle” avranno l’opportunità di realizzare il loro sogno, di vederli, e di ascoltare dal vivo le loro fantastiche voci, o ridere alle cavolate che fanno! x)
    Ve lo meritate, sono felicissima per voi, divertitevi ^-^♥♥♥

  • mirichan689

    non vedo l’ora io il 29 sarò su primo anello verde!

  • Hazza

    Io non andrò al concerto ma sono felice per tutte le Directioners che hanno l’opportunità di andarci..

  • Chiaradirectioner

    Io non andrò a nessuno dei tre concerti e sono un po’ triste x questo,ma sono contenta x tutte le directioners che realizzeranno il loro sogno,se lo meritano e io prima o poi realizzerò il mio sogno!!!

    • erica_

      Ragazze, posso dire una cosa? Vedere tutta la solidarietà che avete tra voi sorelle Directioners è davvero commovente. Un applauso a voi! :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: