Star

Cata e i Misteri della Sfera: Micaela Riera al Giffoni il 19 luglio

micaela-riera-giffoni-2014

Micaela Riera, protagonista della serie Cata e i Misteri della Sfera trasmessa in esclusiva su Disney Channel, sarà ospite sabato 19 luglio alla 44ma edizione del Giffoni Experience, che avrà luogo a Giffoni Valle Piana dal 18 al 27 luglio.  :D In occasione dell’incontro con i giurati della sezione Elements +10 (10-12 anni), Micaela interpreterà un brano della colonna sonora della serie. A seguire tutti i ragazzi presenti potranno assistere alla proiezione in anteprima esclusiva di un episodio di Cata e i Misteri della Sfera.

La serie composta da ben 115 episodi è stata lanciata lo scorso 26 maggio su Disney Channel ed è subito diventata il programma di maggior ascolto del canale. Visto il successo altri 90 episodi sono ora in produzione per la seconda stagione. A trainare il successo del programma c’è Micaela Riera, la bella e brava attrice argentina nata a Buenos Aires, città dove ha studiato sin da piccola recitazione, canto e ballo. La carriera di Micaela è decollata presto e l’artista ha preso parte a diversi progetti televisivi, incluso il programma “Incorreggibili” in cui è stata coprotagonista con il personaggio di Valentina, e campagne pubblicitarie.

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina, interpretato da Micaela Riera, e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza. Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • erica_

    Ciao V-lover Per SEMPRE!, mi dispiace molto che il nuovo look di bambini.eu non ti piaccia, perché noi abbiamo ragionato tanto prima di sceglierlo, cercando di trovare qualcosa che offrisse ancora di più ai nostri lettori come le breaking news, i box dedicati al cinema, alla moda e al gossip (in fondo alla pagina), il video in home page e tante altre cose che forse potrebbero piacerti tanto se tu gli dessi una possibilità! Ma se non ci visiti più come pensi di poter “fare amicizia” con il nuovo bambini.eu? :) Sai una cosa? Sotto la nuova grafica siamo sempre noi, con gli articoli e le star che ti piacevano prima, solo con uno stile grafico più moderno e adeguato alla velocità delle news! :)
    Noi non abbiamo in programma di tornare al vecchio tema né di sceglierne uno nuovo, dunque spero tanto che tu dia una possibilità al nuovo bambini.eu… prova ad esplorarlo un po’, probabilmente ti conquisterà!

    • BeckyACM

      All’inizio pensavo anche io così, però mi piace molto questa nuova grafica adesso! Colorata, semplice e ‘leggera’ ::)
      Controllo sempre il vostro sito perché mi piace molto. Fate davvero un ottimo lavoro :) un abbraccio

    • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      bè….. mi fa piacere che mi abbiate risposto………. non mi piace solo perché è tutto bianco….. il resto mi piace! è solo che è tutto bianco. sfondo e sfondo-attività! ma del resto… :wink: spero almeno che cambierete almeno lo sfondo… colorato, no?! SIAMO IN ESTATE! :D

  • tiziana

    mi piaca tanto Cata :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wink::wink::wink::wink::wink::wink:

  • tini

    :D Mi papà ha detto che vado siiiii :D

  • @le.tinitas

    Ciao Erica, fate un ottimo lavoro con il sito :wink: mi chiedevo se ci sarà un’ altra occasione (come quella di cata e i misteri della sfera) per far parte di un programma tipo violetta. Se c’ è, potresti darmene informazioni?! Grazie
    P.s. Sarebbe fantastico se questa occasione ci fosse in violetta :lol:

  • anastacia

    :oops:adoro Adrian e Leo
    Sono bellissimi

  • ELENA marcacci

    E chi è vesta “CATA” :?: :?: :?: :?:?:?:?:?:?:?:?:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: