Star

One Direction e 5SOS: fuochi d’artificio a San Siro col WWAT (foto)

One Direction WWAT Milano WMYB San Siro

One Direction e 5 Seconds Of Summer hanno fatto i fuochi artificiali ieri sera per il primo concerto del Where We Are Tour in Italia. Davanti ad un grandioso spettacolo di musica e luci, lo Stadio San Siro di Milano si è trasformato in un affettuoso messaggio per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

L’ansia di vedere esibirsi 1D e 5SOS a pochi minuti di distanza gli uni dagli altri era palpabile fin dalle prime ore del mattino, quando su Twitter i trend erano quasi completamente monopolizzati dal primo concerto del WWAT in Italia. Subito dopo la mezzanotte è comparso “E’ il 28”, poi è arrivato l’hashtag #WeAreExcitedForTheWWATinSanSiro, che è stato seguito da tanti altri trend come #WWATourSanSiro e Milano per tutto il resto della giornata. :wink:
A San Siro tutto era pronto per accogliere i 5SOS e soprattutto i 1D, quando la pioggia sembrava voler rovinare la festa poco prima delle 19. Ma ancora una volta i 1D hanno fatto la loro magia e come a Verona l’anno scorso, almeno per il concerto di ieri, la pioggia non si è vista.
Alle 19:45, minuto più, minuto meno, sono saliti sul palco Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, che hanno aperto il primo concerto della loro vita dopo la pubblicazione dell’album di debutto. Nonostante i 5SOS abbiano già visto folle oceaniche nell’apertura dei concerti dei 1D, siamo certi che questo non lo dimenticheranno mai. Se però c’è dell’emozione, la si vede trasparire solo dai volti dei 5SOS, che sul palco non sbagliano una nota e sono in perfetto accordo con la folla, dimostrando di essere già più che pronti per un loro tour. 8)

I 5SOS chiudono il set poco dopo le 20:30, San Siro fatica a gestire l’attesa per i 1D, che un paio di minuti dopo le 21:00 compaiono in cima al palco del WWAT e gli oltre 80 mila esplodono in grida liberatorie mentre Harry intona Midnight Memories. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa è accaduto al concerto e le foto di One Direction e 5SOS a San Siro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • rossanadirectioner

    dico beate a quelle ke sono andate al concerto dei 1D beate! :(:(:(:(:(

  • Lucri

    Che brave!!!!!Sono fierissima di voi!Io
    Non ci sono potuta andare,ma le directioner sono state bravissime!!!
    Come andato il concerto?

  • La-BaBaTo

    è stato fantastico, meraviglioso, splendido, EPICO !!!! c’era un’atmosfera indimenticabile!!!!!!!!! Ho adorato il “prego” di Niall che era esaltatissimo per essere a san siro. Liam che era sempre girato verso l’anello verde perché eravamo i più rumorosi. Harry esaltato per il DVD e che dice che amano l’italia per il cibo, il tempo e noi!!!!! la ola che ha creato niall è stata indimenticabile…. si è illuminato il nostro spalto lui ci guarda (e si vedeva benissimo) io alzo le braccia e gli faccio un cuore, lui alza la mano e fa un cenno ! Stavo per svenire…. per fortuna non hanno lanciato quasi niente sul palco, appena hanno lanciato qualcosa niall è saltato indietro ed ha apersto le gambe per non farsi colpire al ginocchio.. Il mio “bambino pauroso” !!! è stato veramente qualcosa di straordinario ! Grazie di tutto idoliiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • clauDIRECTIONER

    io nn ero presente :( xò voglio complimrentarmi con le directioners che hanno potuto vedere dal vivo i propri idoli, :wink: la fan action è stata sicuramente fantastica!!!! credo ke i 1D siano rimasti stupiti e si siano emozinati nel vedere qst inaspettata e bellissima sorpresa!!!!!! so ke l’italia è rimasta nel loro cuore,siamo le migliori directioners del mondo!!!! :oops: :lol:

  • Agniii

    Io c’ero! è stata la cosa più bella ed emozionante della mia vita

  • Alice**

    Io c’ero, e dio è stato stupendo! Mi sono divertita tantissimo, ho cantato e urlato come non mai e quei 5 ragazzi mi hanno fatto venire la pelle d’oca ogni secondo di più. Li adoro li adoro li adoro! 28 JUNE 2014, BEST DAY EVER.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: