Star

Austin Mahone a Milano: la mia musica per i Mahomies (foto)

IMG_9215

Austin Mahone ha incontrato centinaia di fan oggi pomeriggio! La prima visita di Austin in Italia è stata dedicata all’incontro coi fan, che per assicurarsi di poter entrare e conoscere il proprio idolo si sono messi in fila dall’alba e hanno atteso per ore sotto il sole di Milano. Guarda le foto di Austin a Milano in attesa di scoprire il video del suo incontro con la stampa!

Dopo una domenica passata tra lo shopping nel centro di Milano e un momento di preghiera in Chiesa (ha pubblicato una foto su Instagram all’interno del luogo di culto), Austin si è impegnato in prima persona a preparare l’incontro coi fan perché tutto fosse perfetto.
Appena prima di conoscere i fan, Austin ha incontrato la stampa, e noi di bambini.eu eravamo presenti per raccontarti di cosa ci ha parlato il cantante, che ha risposto a domande tra la musica, il cinema e la sua vita personale.
Sul suo album The Secret, Austin ha parlato della grandiosa esperienza di collaborare con un produttore come RedOne e della sua autoproduzione per il brano All I Ever Need. Austin ha anche svelato il suo primo ricordo musicale, che risale all’età di sei anni, quando gli è stata regalata una batteria giocattolo. Grazie a quella, negli anni Austin ha imparato ad amare la musica, a suonare la chitarra e registrare video caricandoli su YouTube, per poi diventare quella star che oggi si appresta a fare il grande salto con l’album di debutto The Secret.

Ovviamente Austin ha dedicato qualche pensiero anche ai suoi adorati Mahomies, rivelando che proprio loro, i suoi fan, lo hanno aiutato ad aumentare la fiducia in se stesso. Ma forse qualche fan ha un po’ esagerato “Una fan ha rubato la fede nuziale a suo padre e me l’ha spedita chiedendomi di sposarla, ha rivelato Austin. 8O

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Austin Mahone a Milano e continua a seguirci per guardare il video dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: