Star

5 Seconds Of Summer: Ashton e Michael, baci e flirt in Italia

5 Seconds Of Summer palme

I 5 Seconds Of Summer hanno conquistato l’Italia, ma a quanto pare anche l’Italia ha fatto centro nel cuore di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin. Per una volta non parliamo di musica o di concerti, ma della vita privata dei quattro australiani, che il giorno in cui è uscito il loro album di debutto in Italia hanno deciso di festeggiare alla grande… 8)

La sera di venerdì 27 giugno, dopo aver incontrato la stampa e migliaia di fan alla signing session nello store Mondadori di Piazza Duomo, i 5SOS hanno festeggiato l’uscita del loro album di debutto concedendosi una serata di svago a Milano. Il club Byblos è stato scelto come cornice delle scorribande notturne di Calum, Luke, Michael e Ashton, che si sono intrattenuti con un gruppo di ragazze nel privée del locale riservato agli ospiti vip.
Tra una bevuta e una chiacchierata, Ashton è sicuramente quello che si è dato più da fare tra i 5SOS e la cosa non è sfuggita alle fan, che su Twitter si sono scatenate. Le prime foto dei 5SOS che sono circolate in rete mostravano Ashton mentre bacia diverse ragazze nella stessa serata 8) e questo particolare ha fatto discutere molto le fan della band.
In realtà, dai nuovi scatti comparsi online emerge una seconda verità, che restituisce un quadro più tranquillo della serata del batterista a Milano. Infatti, dalle foto si può chiaramente intuire che i baci di Ashton con le ragazze erano (quasi) tutti sulle guance, ad eccezione (forse) di un solo caso… :roll: Insomma, alla fine dei conti Ashton ha semplicemente flirtato in giro per poter scegliere con più cura la sua preda. :lol:

Ma mentre le folle si agitavano per le multiple conquiste di Ashton, in pochi hanno notato che Michael è rimasto nella friendzone con una ragazza che indossava un crop top giallo, con la quale si è intrattenuto a chiacchierare per gran parte della serata, ma senza andare oltre. Calum si è limitato a saluti e chiacchiere generali, invece Luke…bè, Luke se ne stava seduto in disparte mentre attorno a lui era il caos completo. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei 5 Seconds Of Summer al Byblos Club di Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • fedeselenator

    Erica io conosco una ragazza grande d’età che stava al Byblos e ti posso assicurare che non erano “solo baci” ma altre cose molto più gravi. Le foto non si potevano fare per la privacy ma hanno fatto cose disgustose IN PUBBLICO da veri e propri maleducati,cosa che sono. 8O

    • 1D & 5SOS's Family Are The Top

      @fedeselenator anche io ho sentito dire cose da questa ragazza che “Si presume” ci sia stata. Bene per prima cosa ti dico che dalle cose che dice sembra sia tanto una Fan Fiction. Seconda cosa sono tutte cagate, l’ha detto probabilmente per rovinarli. Quindi non credere a queste cazzate, loro sono ancora i ragazzi che giocano con gli smarties ;)

    • Mrs. Irwin

      Ma che cazzo vuoi, erano ubriachi e poi si volevano solo divertire un pò per il debutto

      • noemi clifford

        brava Mrs. Irwin , non dobbiamo credere su ogni cagata che dice la gente solo x l’ invidia ,e poi sono essere umani devono pur sfogarsi no ,e saranno anche stressati dal tour . dobbiamo darli il benvenuto ,non il contrario :D :-) :evil::evil:

  • Oli direction

    Allora prima di tutto loro sono grandi e sono ragazzi e poi non so come si sono comportati ma a me non frega molto,perché loro possono fare tutto quello che vogliono perché sono dei ragazzi normali come gli altri,solo che loro sono conosciutti in tutto il mondo :) e penso che se foste delle vere fan non smettereste di “amarli” solo per questa storia ;)

    • sibobelieber

      Appunto anche a me non interessa quello che fanno nelle loro vite private,sono esseri umani e sono anche giovani ci credo che vanno in giro a festeggiare,bere e farsi ragazze,cosa volete che facciano?
      quelle che dicono che sono dei maleducati di sicuro sono delle bambinenette…senza offesa ma conosco gente di 15 anni che fa anche peggio di loro ma visto che i 5sos sono famosi per voi è uno scandalo!

    • Sarah

      STIMAAAA cazzo quando lo capiranno tutte ste bm?? :cry:

    • __toinfinity

      concordo sul fatto che siano grandi e che siano ragazzi normali che fanno le cose che fanno i ragazzi normali, ma essendo personaggi famosi e in vista dovrebbero essere tenuti a mantenere un atteggiamento di decenza almeno nei luoghi pubblici, cosa che non hanno fatto. Inoltre non si trattava solo di baci e flirt ma anche di altre cose più serie. Questo lo so perché faccio parte di un gruppo in cui ci sono amiche di quelle ragazze che erano in discoteca quella sera. Quelle con cui erano i ragazzi sono semplicemente le loro groupies, quindi sostanzialmente i ragazzi ci possono fare tutto quello che gli pare. Magari però in un letto e non sul divanetto di una discoteca.

  • 5sos-fan

    Cosa!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere! Ci credo erono tutti e tre ubriachi per qiesto che hanno fatto ste cose!! Solo luke era l unico a posto!! :twisted: :evil:

    • Francesca

      I ragazzi sono ragazzi nel non importa da dove vengano o quale siano le loro preferenze….poi sono loro a decidere la loro vita ….potrebbero anche flertare con tutte le ragazze di questo mondo ma noi non potremmo fare nnt .
      Ad ogni azione corrisponde una conseguenza

  • Directioner11

    Sono ragazzi capita a tutti di fare qualche cavolata e poi comunque sono loro che devono cercare di controllarsi nel bere !!!! :( :roll:

  • 5sos

    beh hanno sbagliato è vero,ma non m’importa io andrò avanti a essere una loro fan. :!:

  • 5sosfam.

    state confondendo le foto del byblos con quelle del night club in francia.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: