Star

Ariana Grande: Harry Styles dei 1D autore nell’album My Everything

Ariana Grande My Everything album

C’è anche la firma di Harry Styles dei One Direction nell’album My Everything di Ariana Grande, la cui pubblicazione è prevista per il 25 agosto. :D Ma il ricciolino inglese non è l’unica interessante collaborazione presente in My Everything, che include anche la partecipazione di artisti che in questo momento sono al top, come Childish Gambino, A$AP Ferg, DJ Cashmere Cat e The Weeknd. :wink:

Dopo aver condiviso alcune anteprime dal nuovo singolo Break Free con Zedd, il cui video musicale esce domani, Ariana ha rivelato la cover art del nuovo album e la lista delle 12 tracce che compongono My Everything. Si tratta di un disco molto atteso dall’industria musicale e soprattutto dai fan, che potranno deliziarsi con ben sette collaborazioni, tutte con i nomi più interessanti della musica attuale.
Oltre al singolo di lancio Problem con Iggy Azalea, che ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali, My Everything vede anche la partecipazione di tanti artisti nei 7 duetti dell’album: Big Sean in Best Mistake, Childish Gambino in Break Your Heart Right Back, A$AP Ferg in Hands On Me, DJ Cashemere Cat in Be My Baby e The Weeknd in Love Me Harder.
Ma le sorprese non sono finite qui. Il meglio Ariana l’ha riservato nella scelta degli autori, tra cui spicca Harry Styles dei One Direction, che ha scritto il brano A Little Bit of Your Heart appositamente per la cantante americana. Tra gli autori compaiono anche Ryan Tedder e Benny Blanco, che hanno scritto il brano We Try. 8)

Nei prossimi giorni Ariana sarà impegnatissima a promuovere l’album e il nuovo singolo Break Free, in collaborazione con Zedd. Domani, dopo l’uscita del video di Break Free, Ariana sarà ospite nello speciale di MTV Total Ariana Live, mentre il 4 luglio sarà la punta di diamante della celebre parata Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular per la celebrazione dell’Indipendenza americana e parteciperà anche allo show VH1 Presents Philly Fourth of July Jam coi The Roots. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist completa e la cover dell’album My Everything di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: