Star

Selena Gomez chiama la polizia, ladri in casa?

Selena Gomez Los Angeles

La polizia è tornata a casa di Selena Gomez, ma non è stata chiamata dai vicini per colpa di rumori molesti pervenuti durante le feste della star. Ancora una volta, è stata la stessa Selena a lanciare l’allarme dopo essere rincasata, domenica sera. La cantante ha avuto paura che qualcuno fosse riuscito a entrare in casa sua…

Certamente non deve essere facile andare a vivere da soli a quasi 22 anni, soprattutto se sei una star internazionale e possiedi una casa immensa, che farebbe gola a molti ladri. Ma non è solo dai ladri che deve guardarsi Selena. Infatti, nei primi giorni in cui si è trasferita nella nuova villa di Calabasas, Selena ha chiamato la polizia perchè qualcuno era riuscito ad entrare nella proprietà. Si trattava di uno stalker, che poche ore dopo essere stato rimesso in libertà è tornato ancora a casa di Selena. Fortunatamente, il secondo episodio ha indotto la polizia ad arrestare l’uomo con accuse più gravi. Lo scorso 20 giugno, lo stalker di Selena è stato ricoverato in una struttura di sanità mentale, dove resterà per altri 30 giorni.
Ma a quanto pare Selena deve essersi presa un enorme spavento, infatti domenica sera non ha esitato a chiedere l’intervento della polizia quando, appena rincasata, ha trovato la porta di servizio spalancata. Pensando che fosse entrato un malintenzionato, Sel ha chiamato gli agenti, i quali però non hanno trovato segni di scasso o furto.
Probabilmente è stata la stessa Selena a dimenticarsi di chiudere la porta secondaria prima di uscire, ma la sua paura è più che comprensibile ed è importante che la star sia sempre attenta alla propria sicurezza.

Passata la paura di domenica, ieri Selena è stata vista mentre lasciava casa di amici nel quartiere di Hollywood, a Los Angeles. La star è comunque apparsa tranquilla e sorridente in compagnia della sua assistente. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena ieri a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: