Star

5 Seconds Of Summer: Amnesia il nuovo singolo, lyric video

5 Seconds of Summer Amnesia lyrics video

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il lyric video di Amnesia, quello che sarà il terzo singolo estratto dall’omonimo album di debutto di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin. Dopo la carica di She Looks So Perfect e il divertimento regalatoci da Don’t Stop, i quattro australiani diventano decisamente seri in Amnesia…

Venerdì 27 giugno è uscito l’album dei 5SOS in Italia, quindi rispetto al resto del mondo noi siamo tra i primi ad aver avuto subito tra le mani anche Amnesia, il nuovo singolo della band. Amnesia è una ballata scritta da Benji e Joel Madden dei Good Charlotte e parla di un amore finito, di quelli che lasciano tanti ricordi che vorresti poter dimenticare, ma invece non riesci a farlo. Come dice il testo I wish that I could wake up with amnesia and forget about the stupid little things / Like the way it felt to fall asleep next to you, and the memories I never can escape, cioè “Vorrei svegliarmi con l’amnesia e dimenticare le stupide piccole cose / ad esempio com’era addormentarsi accanto a te e i ricordi da cui non potrò mai sfuggire”. Quante volte lo abbiamo pensato anche noi? :roll:
Ancora una volta i 5SOS riescono a stupire il pubblico con una trovata molto interessante, cambiando le carte in tavola rispetto al solito lyric video. Infatti, nel video che ci insegna il testo di Amnesia, puoi leggere le parole direttamente sugli oggetti di una stanza vuota, sui volti e sui corpi dei 5SOS, fino a quando Luke “trasgredisce” la regola del lyric video e canta le battute finali del brano. :wink:

Chi ha avuto la fortuna di vederli esibirsi dal vivo ai primi due concerti italiani del WWAT, sa che Amnesia è compresa in scaletta e viene eseguita in una struggente versione acustica, proprio come una vera ballata rock, in stile Bon Jovi. Se hai la fortuna di partecipare al concerto di Torino, ora hai la possibilità di imparare le parole e cantare il brano insieme ai 5SOS. :D
Nel suo messaggio per i fan, Luke ha scritto su Twitter “Ecco qui il lyric video di Amnesia :) E’ un po’ triste. Scusate, ma spero che vi piaccia!” Questo ragazzo si è scusato per aver pubblicato un video triste, ma meraviglioso. Ha vinto. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il lyric video di Amnesia dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: