Star

One Direction ad Affari Tuoi inglese (e Harry non lascia la band)

The BRIT Awards 2014 - Inside Arrivals

I One Direction hanno fatto una breve comparsata nel programma Deal Or Not Deal, la versione inglese del celebre gioco dei pacchi, altrimenti noto come Affari Tuoi. E a proposito di pacchi, ma questa volta in senso figurato, nelle ultime ore ne è arrivato uno intestato alle Directioners a proposito di un possibile addio di Harry Styles ai compagni Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. :roll:

Partiamo dalla notizia vera. L’apparizione di Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn al programma televisivo Deal Or No Deal è stata pre-registrata tempo fa e sarà trasmessa per intero il prossimo 4 luglio. Si tratta di una puntata speciale del programma, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al Terrence Higgins Trust e Save the Children.
Il comico James Corden è stato chiamato come ospite d’onore a scegliere il pacco che secondo lui potrebbe essere il più ricco e a gestire le offerte del banco. Così, i One Direction hanno inviato un video per augurare all’amico buona fortuna in questa importante impresa.
Nel video, utilizzato come lancio per la puntata speciale, il presentatore Noel Edmond rivela a James che i Rolling Stones hanno inviato un video per lui. Mentre James resta con un’espressione confusa, sullo schermo appaiono i One Direction, che gli augurano buona fortuna a loro modo “Porta a casa il bacon” dice Liam, mentre Louis consigli “Scegli il pacco giusto!” :lol: Tornati in studio, Noel ammette “Ma questi non sono i Rolling Stones” e James ride divertito per la sorpresa “Quei ragazzi…!” :wink:

Tralasciando quanto guarderemmo volentieri Affari Tuoi se ci fossero i One Direction, dobbiamo ora occuparci di un altro pacco, e non si tratta di notizie piacevoli, ma per fortuna non sono vere. L’argomento è sempre lo stesso, da archiviare nel file “False notizie sullo scioglimento dei 1D”, che è già bello consistente. :roll:
Recentemente i Kodaline hanno raccontato di aver lavorato insieme ad Harry in studio di registrazione “Avevamo un po’ di tempo libero, così siamo andati in studio e abbiamo scritto una canzone. E’ stato molto divertente. Potrebbe metterla nel suo album se facesse qualcosa, ma non lo so. Niente è stato ancora deciso.” Questa dichiarazione ha avuto l’effetto di alimentare le voci su un possibile progetto solista di Harry e un futuro scioglimento dei 1D. Ma fortunatamente, tutto questo caos si è rivelato un inutile pacco, appunto. :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dei 1D a Deal Or No Deal!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Directioner11

    Pensa che oggi è girato in rete che gli 1D vogliono cacciare Niall spero che sia solamente una cavolata perché se no…….

    • clauDIRECTIONER

      no nn è una cavolata :(

    • La-BaBaTo

      Non sono i 1D a voler cacciare Niall, ma alcune directioner che con un sito, raccolgono le firma. Possono raccoglierne quante ne vogliono, ma tanto Niall è uno dei 1D e lo rimarrà sempre, quindi tranquilli… Non lo cacceranno mai via, 1) perché è un componente ed è impensabile il contrario 2) ha troppe fan e questo vorrebbe dire che se lo dovessero cacciare perderebbero l’irlandese, il biondo, la fama, e tutte le directioner di Niall….

  • Directioner11

    Ragazze credo che vogliano cacciare niall dobbiamo raccogliere le firme chi ci sta dica si!!!

    • clauDIRECTIONER

      si l’avevo già saputo cmq si ci sto!!! :roll: ma tanto cm devono fare a cacciarlo da un lato mi sembra impossibile!!!! :? hai facebook????? se si questa BM (xkè nn si può definire DIRECTIONER si chiama kiara della salute!!! così mi ha detto una directioner di un’altro sito!!!! un’altra directioner dello stesso sito ha detto qst:”ciao ragazze, so che centra niente ma avete saputo della petizione che una ragazza ha fatto su FB per far uscire Niall dalla band? Su twitter stiamo protestando con https://twitter.com/hashtag/saveniallwithus?src=hash e ci stiamo riuscendo eccome. Se siete d’accordo con me e le altre Directioners potreste passare e aiutarci a salvare Nello? La band non sarebbe mai la stessa senza di lui. Poi dopo che lui ci ha detto che siamo le migliori e che si sente a casa è il minimo.” ma ora tu cn le firme cosa vorresti fare?? lei ha detto di andare su twitter…

  • Directioner11

    Niall ha bisogno del nostro aiuto e noi directioner dobbiamo impedire che venga cacciato dalla band( sempre che è vero) comunque vi prego di rispondermi

    Noi siamo sorelle !

    • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno e avril. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

      no cioè? come vogliono cacciare niall? ma chi???

  • Directioner11

    ragazze la cosa di niall non e vera . qualcuno si e voluto divertire a fare stare male noi directioner :twisted: . fortunatamente nn e vero :mrgreen:

  • Directioner11

    Ragazze io spero proprio di no, ma non penso che sia vero, loro sono come fratelli, non lo farebbero mai, ma se succederà noi aiuteremo niall, FORZA ALLE DIRECTIONERS <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: