Star

Ed Sheeran: A Visual Journey è il suo primo libro

Ed Sheeran A Visual Journey cover libro

Ed Sheeran ha svelato la copertina del suo primo libro, A Visual Journey, in uscita il 9 ottobre. Si tratta di un’autobiografia in cui Ed racconta il suo viaggio da timido ragazzo inglese ad affermata star della musica internazionale. E il momento per svelare questa novità non poteva essere migliore, dato che il suo album X ha conquistato il primo posto sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. :D

L’annuncio della pubblicazione del libro è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Ed, che ha condiviso la copertina del volume Il mio primo libro, con Phillip Butah, A Visual Journey, esce il 9 ottobre. Molto emozionante.”
Se ti stai chiedendo chi sia Phillip Butah, si tratta di uno degli amici d’infanzia di Ed, nonchè l’artista che ha firmato la maggior parte delle grafiche presenti nell’album X. L’adorabile copertina di A Visual Journey è appunto opera di Butah ed una piccola anteprima delle illustrazioni che troverai nel libro.
Il sito Amazon UK ha già inserito il libro nella sua selezione e spiega che si tratta di un “Volume esclusivo e completamente autorizzato, il racconto di Ed in prima persona di come è diventato un cantautore di fama internazionale.”

Il libro racconta tutto ciò che è successo nella vita di Ed dai primi passi nell’industria discografica fino alla registrazione del suo nuovo album, X. Noi non vediamo l’ora di leggere A Visual Journey! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: