Star

Justin Bieber: coi fan a Miami, guai per i party a LA

Justin Bieber Floyd Mayweather Johnny Manziel

Justin Bieber non può fare a meno di divertirsi. Che sia circondato da orde di fan impazziti o da amici in baldoria, c’è sempre un motivo per fare festa. Ma se il cantante canadese sembra contento del suo stile di vita, lo sono molto meno i suoi nuovi vicini di casa che, come i precedenti, non sembrano amare troppo le scorribande notturne di Justin. :roll:

Dopo aver venduto la sua villa di Calabasas a Khloe Kardashian mesi fa, Justin ha ora affittato due appartamenti in un nuovo condominio di lusso a Beverly Hills. Il cantante canadese vive nell’attico del complesso immobiliare, ma ha a disposizione anche l’appartamento al piano inferiore, che sembra sia destinato al suo staff.
Considerati i tumultuosi trascorsi di Justin a Calabasas, dove neanche le enormi distanze tra le varie residenze hanno impedito liti finite addirittura in tribunale, andare a vivere in un condominio, dove gli spazi sono più ristretti, non ci sembra la scelta più furba per la star. :lol:
Infatti, Justin si è trasferito a Beverly Hills da appena un mese e gli altri condomini hanno già chiamato la polizia per ben due volte. Il motivo è sempre lo stesso. Evidentemente le feste di Justin non sembrano allettare i vicini, che sono già sul piede di guerra.
Ma si tratta di una guerra che faranno combattere ad altri, a quanto pare. Siccome gli ospiti più recenti di Justin sono stati nientemeno che il pugile Floyd Mayweather e il quarterback dei Cleveland Browns Johnny Manziel, sembra proprio che i vicini abbiano qualche remora a fare le proprie rimostranze presentandosi direttamente alla porta di Justin. 8) Così, l’assemblea dei condomini ha deciso di assumere delle guardie di sicurezza nelle ore serali, che dovranno controllare la situazione e saranno pagate dal proprietario delle unità affittate da Justin. 8O

Nel frattempo, Justin si trova a Miami, dove è impegnato ancora una volta in studio di registrazione. Tra una sessione e l’altra, Justin ha dedicato diverso tempo a posare per le foto insieme ai fan che lo aspettavano da ore. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber a Miami e alcune foto dalle feste più recenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Lucri

    Non mi piace molto il comportamento di Justin ma….se queste feste non si fanno da giovani NON SI FAREBBERO MAI PIÙ!!

  • Francesco

    :mrgreen: se ai problemi jb vieni a stare da me ……bat wow you hav’got a problems go at my in my parents hause

  • Francesco

    Comunque do ragione anche a lucri concordissimo yeah when do this party Why ….?? Never because is. Now boy jb isnt a grandparent ok hi alla prossima

  • Boyfriend di justin

    Yes :–

  • Maria

    Al di là del disturbo, dove hanno pienamente ragione i vicini… Ma costringere una persona a pagare delle guardie di sicurezza? Che io sappia, in genere le spese si dividono per tra i condomini, dato che è un servizio che va a favore di tutti.. Va bene che Justin e tutti gli amici ci danno dentro con le feste.. Ma qui si esagera!

    Io comunque una cosa non me la spiego, tutte queste star, con tutti i soldi che hanno.. Perché cavolo non insonorizzano la casa? Ma che cavolo! Tanto non siete a casa tutto il tempo, in un momento in cui sei in tour fate una ristrutturazione e via! Così potete fare tutte le feste che volete, voi sarete dalla parte della ragione, i vicini non verrano disturbati e tutti vivranno meglio.
    No! Devono continuare con le faide! Ma allora voi ve le cercate.. Qui non parlo sono di Justin ma anche di Selena, di Miley…
    Bah! Anziché fare tante cause e tanto scandalo! È così semplice e veloce..

  • clauDIRECTIONER

    madò sti vicini… :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: