Star

Miley Cyrus: Lily Allen al Bangerz Tour (e nuovo cane)

Miley Cyrus Emu Coyne

Miley Cyrus ha accolto due nuovi esseri viventi nella sua vita. Il primo è il nuovo cane Emu Coyne Cyrus, che finalmente sembra aver riportato a Miley tanta serenità dopo la perdita del suo adorato Floyd. Ma c’è anche un grande arrivo nella famiglia del Bangerz Tour, a cui si aggiungerà anche la cantante inglese Lily Allen per sette date nel corso dell’estate. :D

Dopo aver concluso la parte europea del Bangerz Tour lo scorso 22 giugno allo Ziggo Dome di Amsterdam, Miley sta ricaricando le energie nella sua casa di Los Angeles, per poi recuperare le date americane annullate a causa del suo ricovero in ospedale.
Il Bangerz Tour recupererà i concerti cancellati negli Stati Uniti a partire dal 1 fino al 14 agosto, poi Miley porterà il suo stravagante spettacolo in America Centrale e in Sud America fino al 3 ottobre, mentre dal 10 al 23 dello stesso mese il tour si sposterà in Australia.
E’ stato appena annunciato che sarà Lily Allen ad aprire i prossimi sette concerti di Miley negli Stati Uniti. Dopo i singoli di lancio Hard Out Here e Air Balloon, Lily ha pubblicato in maggio il terzo album Sheezus e presto si imbarcherà per il suo tour personale.

Ma veniamo a noi. Nel corso del weekend, Miley ha presentato al mondo il suo nuovo compagno di vita. Si tratta del cucciolo Emu Coyne Cyrus, il cui nome contiene ovviamente il più alto riconoscimento di Miley ad un amico, Wayne Coyne, il cantante dei Flaming Lips, che negli ultimi tempi è diventato come un mentore per la cantante americana.
Ovviamente Miley ha già tempestato i suoi fan con decine di foto di Emu e della sua famiglia di pelosi tutta unita intorno a lei. Sembra proprio che sia tornata la Miley allegra di un tempo, e ne siamo felici. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le parole di Miley sull’arrivo di Emu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: