Star

5 Seconds Of Summer: Ashton e Michael in bagno su Instagram

5 Seconds Of Summer sfondo rosso

I 5 Seconds Of Summer hanno appena raggiunto la vetta della classifica e a certe altezze la mancanza d’ossigeno potrebbe portare ad azioni spericolate. Come ad esempio filmare Ashton e Michael in bagno. 8O Per fortuna, i due boys sono riusciti a non svelare al mondo i loro gioielli di famiglia. Scopri l’ultimo, bizzarro video di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin!

In attesa di vederli nuovamente in Italia per aprire l’ultima tappa del Where We Are Tour dei One Direction, l’appuntamento è per domenica 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, i 5SOS proseguono la loro strada verso il successo intrattenendo i fan con le idee più buffe che possano balzargli in testa.
Nel pomeriggio, l’account Instagram ufficiale della band ha pubblicato un video decisamente bizzarro. La clip si apre con Calum che chiede alla telecamera “Sei la Svizzera?”, poi l’obiettivo si sposta su Luke, che risponde “Io non sono la Svizzera”. Allora la ricerca prosegue e vediamo quella che dovrebbe essere la mano di Calum mentre apre la porta di una stanza, che si rivela essere il bagno in cui Ashton sta tranquillamente espletando una funzione fisiologica. 8O Colto di sorpresa, alla domanda “Sei la Svizzera?”, Ash risponde con un confuso “Eh?” e il video (fortunatamente) si chiude qui.
Se ti stai chiedendo dove si sia cacciato Michael, ti suggeriamo di aguzzare la vista. Guardando il video con più attenzione, potrai notare che dietro ad Ashton, in uno dei bagni sullo sfondo, c’è qualcuno intento a svolgere la stessa funzione vitale. Purtroppo non è possibile distinguere l’identità di questa presenza, se fosse comparso un ciuffo di capelli verdi ne avremmo avuto la certezza, ma è comunque probabile che quell’avventore del bagno fosse proprio il buon Michael. :wink:

Speriamo che i 5SOS trovino presto la Svizzera, anche perchè questa sera dovranno aprire il concerto dei 1D per il WWAT proprio allo Stade de Suisse di Berna. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dei 5SOS in Svizzera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: