Star

Ariana Grande: Break Free a Total Ariana Live e VMAs 2014

Ariana Grande Total Ariana Live

Ariana Grande è pronta per conquistare ancora una volta il mondo intero con la sua voce. Dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album My Everything il prossimo 25 agosto (il 26 in Italia), la cantante americana ha rilasciato l’audio ufficiale del nuovo singolo Break Free nel corso della trasmissione Total Ariana Live, durante la quale ha anche annunciato la sua esibizione ai prossimi MTV Video Music Awards 2014!

L’annuncio di Ariana come prima tra i performers agli MTV VMAs 2014 è arrivato nelle prime battute della trasmissione Total Ariana Live. Si tratta di una versione speciale, dedicata interamente alla star, del celebre programma di MTV Total Request Live, che anche in Italia ha regalato fino a pochi anni fa indimenticabili momenti ai fan italiani di tantissimi artisti.
Passare dal palco del pre-show al palco più importante della kermesse, quello calcato anche da Madonna, Beyoncé e Britney Spears, sarà una tappa fondamentale nella carriera di Ariana, che si dice Grata e ancora molto agitata, mi sembra tutto molto surreale per essere la prima performance annunciata dei VMAs. Ariana ha confermato di aver sempre sognato di arrivare a questo traguardo “Ho mai pensato che potesse accadere sul serio? Non esattamente, ma sono davvero pronta ed esaltata all’idea di potermi esibire con Break Free, perchè è un brano molto energico e perfetto da ballare, sarà divertente!” :wink:

In attesa di vedere Ariana esibirsi con Break Free agli MTV Video Music Awards 2014 il prossimo 24 agosto, giusto il giorno prima della pubblicazione di My Everything, guarda l’annuncio della performance a Total Ariana Live e il lancio del nuovo singolo Break Free, in collaborazione con Zedd.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video da Total Ariana Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: