Star

Concerto One Direction: oggi a Berna, -2 a Torino (e nuovo album)

One Direction Harry Styles Niall Horan Lou Teasdale aereo

I One Direction sono diretti verso Berna, dove questa sera saranno in concerto per la tappa svizzera del Where We Are Tour, mentre mancano solo due giorni alla terza e ultima data italiana, con lo show di domenica 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Guarda le foto di oggi di Harry Styles e Niall Horan con Lou Teasdale e scopri le novità sul nuovo album dei 1D!

Nel primo pomeriggio, i 1D si sono recati alla volta della Svizzera a bordo di un paio di voli privati, gli stessi che mercoledì sera li avevano riportati a Londra dopo il concerto di Dusseldorf, in Germania. Dopo una giornata di pausa nel Regno Unito, i boys oggi si sono imbarcati nuovamente sui loro aerei privati e hanno raggiunto Berna, dove si esibiranno questa sera.
Per motivi di sicurezza, la band è stata divisa su due velivoli separati e Lou Teasdale ha accompagnato il volo di Harry e Niall. La stylist della band inglese ha pubblicato su Instagram un esilarante scatto di Harry seduto sulla poltrona del jet privato che lo sta portando in Svizzera. Con senso critico e grande ilarità, Lou ha così commentato l’outfit scelto da Harry Oggi Harry è venuto a lavorare vestito da Ace Ventura. :lol: E come darle torto? Con la sua camicia in stile hawaiano e il cappello a falda larga, Harry sembra proprio la copia (bella, non fraintenderci :wink: ) di Ace Ventura, lo spassoso personaggio cinematografico interpretato da Jim Carrey.
A quanto pare, sullo stesso jet di Harry era presente anche Niall. Infatti, il cantante ha pubblicato sul suo profilo Twitter un selfie in cui compare anche Lou. La foto è accompagnata dal commento “Compagni di volo!”

In attesa di riavere il WWAT dei 1D in Italia tra due giorni a Torino, il produttore musicale inglese Jamie Scott ha pubblicato su Twitter la foto del disco di platino di Midnight Memories dei One Direction, a cui ha aggiunto un commento che farà impazzire le Directioners di tutto il mondo Oggi sto lavorando al nuovo album dei One Direction, sembra che molto altro dovrà ancora accadere! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry e Niall con Lou!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: