Star

Martina Stoessel: da Violetta a Hollywood per Martin Scorsese?

Martina Stoessel trucco selfie

Martina Stoessel potrebbe essere pronta per fare il grande salto dalla televisione al cinema. A quanto pare, l’interprete di Violetta, la serie più amata di Disney Channel, è stata notata dal regista premio Oscar® Martin Scorsese, il quale la vorrebbe nel cast del suo prossimo film The Manipulator. :D

Dopo aver debuttato giovanissima in televisione e a seguito dell’enorme successo ottenuto con Violetta, Tini è ormai una star internazionale. Lo scorso maggio ha riunito più di 250mila fan a Buenos Aires per la Juntada Tinista e la sua carriera è in continua ascesa.
In Italia abbiamo già avuto il piacere di vederla in azione al cinema, dove Tini ha doppiato uno dei personaggi di Monsters University e la colonna sonora di Frozen, il film d’animazione Disney col più alto incasso di sempre.
Ora anche a Hollywood sembrano essersi accorti del talento di Tini e negli ultimi giorni sono circolate alcune voci sul possibile coinvolgimento della star di Violetta nel prossimo film diretto dal regista premio Oscar® Martin Scorsese, che ha firmato capolavori come Taxi Driver, Toro Scatenato, Quei bravi ragazzi, Gangs of New York, The Aviator e The Wolf of Wall Street, tra molti altri.
L’annuncio arriva dal portavoce del produttore responsabile del film, Focus Features, secondo cui il regista di New York avrebbe chiamato Tini per una parte nel suo nuovo film, The Manipulator, che uscirà a metà del 2016 e racconterà la vita misteriosa del miliardario italiano Alessandro Proto, imprenditore che ha ispirato la saga letteraria di E.L. James, 50 Sfumature di Grigio. Ovviamente, questo film non ha nulla a che vedere con la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, attesa al cinema per San Valentino 2015 e interpretata da Jamie Dornan con Dakota Johnson.

Secondo le voci, Martina dovrebbe interpretare l’amante del protagonista, che sarà interpretato da Channing Tatum 8) , mentre a dare il volto alla moglie sarà la top model brasiliana Alessandra Ambrosio, che, come la giovane star argentina, farà il suo debutto come attrice in un film.
Non sappiamo se queste voci saranno confermate ufficialmente, ma certo è che la stella di Martina Stoessel è destinata a brillare! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • @le.tinitas

    Wow, sono eletrizzata: non vedevo l’ ora che qualcuno si accorgesse del meraviglioso ed insuperabile talento di Tini; andrò sicuramente a vedere il film :lol:

  • Lucri

    Se è vero sono elettrizzata!Un opportunità bellissima x la mia tini di spaccare in Hollywood!!!

  • tinista 4ever

    Sn contentissima per tini!!lei è bravissa e talentuosa

  • Cecilia

    Sono davvero felice per Tini! Sarebbe una grande opportunità per la sua carriera! Spero il meglio per lei!
    Ciao. :D

  • ila_lovelodo

    spero che nn sia un film di BA(Bambini Accompagnati)oppure vietato ai minori di 12 o 14. :(

  • Ella

    Cara Martina,
    io ti ammirò molto perché sei bella, canti e balli benissimo e tante altre qualità che non sto a elencarti…. Ho visto dei video in cui dicevano che tu hai copiato pettinature, profumi e vestiti, non so se sono veri… io sono una di quelle ragazze che vive nel suo mondo e decido io a chi credere o no. Ormai nessuna delle mie amiche si guarda violetta (dicono che è uno show da bambinette) cosi a loro le nascondo che mi piaci come attrice, io vorrei diventare una attrice fra due anni quando ne avrò 15 mi scriverò a dei corsi di canto, poi vorrei anche a quelli di recitazione, ma non so quanto potrebbero costare alla mia famiglia. Ti adoro, ogni volta che ti vedo cantare e ballare mi viene la grinta di essere come te, anche se so che forse non succederà. Un giorno una mia amica mi ha fatto vedere un video con delle foto della tua chat di twitter ( So leggere un po’ lo spagnolo) che offendevi alcune attrici, cantanti eccetera. Volevo chiederti se era vero quello che avevi scritto se eri proprio tu o qualche persona falsa?….. io spero che non sia il tuo vero carattere. Puoi rispondere alla mia domanda?
    Scrivi presto
    Ella :D

    • Alice

      Intanto Ella, anche se Tini non potrà mai leggere i nostri commenti, compresi i tuoi, ti dico che non è stata lei ad offendere.
      Poi se a le tue amiche Violetta è uno show da bambinetta, non vuol dire che tu lo sei! Io conosco una di ventanni che canta le canzoni di Violetta… e a me, una maggiorenne non sembra poi tanto una “bambinetta” . Io ho 3 anni meno di te, ma ti dico che nessuno (e dico nessuno) ti potrà mai vietare di farti piacere ciò che ti piace. 8) :lol:
      Ti sto solo dando un consiglio, per il resto è tutto vero. Io sono la tinista numero uno di Violetta, Martina Stoessel, e ti posso assicurare che lei non è cattiva o come dicono le tue friends anti violetta. Loro fanno così solo perchè a loro non piace.
      In realtà sono solo gelose di lei! ♥♥♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: