Star

Concerto One Direction: pioggia a Berna, domani a Torino

One Direction Liam Payne Berna

I One Direction si sono presi secchiate di pioggia al concerto in Svizzera del Where We Are Tour, che si è tenuto ieri sera a Berna. Il diluvio non ha però fermato Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che forti dell’appoggio di migliaia di fan hanno proseguito imperterriti il loro fantastico show, questa volta reso decisamente particolare e suggestivo dalla pioggia battente. :D

Nonostante il concerto sia iniziato all’asciutto, già dopo poche canzoni i 1D si sono trovati sotto l’acqua e hanno anche provato a ripararsi indossando delle cerate di plastica, mostrando quanto fossero fashion sfilando come su una vera e propria passerella sul palco. Ma a quanto pare, gli indumenti antipioggia non erano poi così comodi e i boys se ne sono liberati in fretta, lasciando che la pioggia copiosa li inzuppasse completamente, per un effetto decisamente sexy. 8)
Lo stesso Niall ha scritto su Twitter “Non credo di aver visto una pioggia così da anni! Ci siamo bagnati per bene! Scene incredibili!”
Domani i One Direction torneranno in Italia per la terza e ultima tappa italiana del Where We Are Tour, che si terrà allo Stadio Olimpico di Torino. Come per i concerti di San Siro, anche per Torino sono previste alcune fan action e domani ce ne saranno addirittura tre. La prima durante Don’t Forget Where You Belong, la seconda sulle note del brano Strong e la terza in Best Song Ever. Scopri tutti i dettagli su teamworld.it!
Ma non è finita qui, perchè a Torino ha aperto anche l’Event Store, un’area interamente riservata ai fan di 1D e altri artisti a 300 mt dallo Stadio Olimpico. Potrai trovare tutto il merchandise ufficiale nel negozio Music Life, aperto fino al 7 luglio compreso, tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, orario continuato. Scopri di più su teamworld.it!

In attesa di rivedere Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam in Italia, ti mostriamo foto e video del concerto sotto la pioggia di ieri a Berna. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del WWAT in Svizzera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Camille

    Si, io c’ero ed è stato decisamente bagnato, non solo bagnato :roll: , fradicio 8O , tanto che a un certo punto una ragazza mi ha urlato nell’orecchio: “Is like swimming in the sea!!” ed era assolutamente vero. :!:
    Però a parte questo e il precedente caldo afoso (come si faccia a passare così velocemente da un clima ad un’altro… 8O ) che ha accompagnato la fila (dalle 8 del mattino :!: ) e l’esibizione dei 5 Seconds of Summer, è stato fantastico. :D
    La pioggia battente ha creato un’atmosfera magica :D , perché le luci dei fari si riflettevano sulle gocce d’acqua creando dei bellissimi giochi di luce. :wink: Inoltre, precedentemente, c’è stato un vento fortissimo e le stelle filanti bianche e rosse (che facevano parte della coreografia dei ragazzi) si sono messe a danzare nel vento ed era molto bello da vedere. Il momento più bello, però, secondo me, è quando abbiamo messo in atto la nostra fanaction (che rispetto a quella italiana è niente di che) e lo stadio si è riempito di milioni di bolle di sapone: è stato pazzesco, bellissimo da vedere. :D:D
    È stato un po’ peccato che i boys erano un po’ stanchi :roll: e quindi il concerto non è stato così animato, ma credo che hanno fatto comunque del loro meglio, come sempre, e quindi: Good Job! :wink:
    Spero solo che torneranno presto a farci visita, mi mancano già. :(
    xx.

  • directioner11

    wow sono affascinanti …….vi amo 1D :lol:

  • directioner11

    che fighi che sono 8) :lol:

  • ludovica

    ciao one direction ho sentito tutte le vostre canzoni siete bravissimi :P 8) :-):-):? :wink: :roll:

  • Tini M.

    Ciao, volevo chiedervi una cosa: sapete in che Hotel alloggeranno i 1D oggi a Torino? Grazie mille ♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: